Gatto riceve una lettera di reclamo dalle risorse umane per aver interrotto i suoi genitori durante il lavoro

La gatta Penelope non ha rispettato lo spazio di lavoro dei suoi umani e per questo ha ricevuto una lettera di reclamo

Il 2020, di certo, è stato un anno molto particolare. A causa della pandemia dovuta al Covid-19, infatti, ci siamo ritrovati a dover fare i conti con delle nuove abitudini. Tra queste, in primis, quella di dover svolgere tutte le nostre occupazioni da casa. Di certo, in questo, molti di noi hanno trovato dei vantaggi. Inoltre, ad averne beneficiato, sono stati anche i nostri animali domestici. Loro, infatti, hanno sicuramente gioito nel vederci sempre a casa. Non sempre, però, è stato facile gestire le occupazioni quotidiane con la loro presenza. Ne sa qualcosa una gatta, Penelope, che ha ricevuto una lettera di reclamo dalle risorse umane.

I genitori umani della gatta, Andrew Stych e sua moglie Sheila, esattamente come la maggior parte di noi, nel 2020 si sono ritrovati a lavorare da casa. La coppia, non ha solo Penelope, ma anche altri tre felini e un Pitbull. Tuttavia, durante il periodo del lockdown, i due hanno avuto modo di sperimentare un comportamento poco professionale da parte di Penelope.

Credits:  FACEBOOK/ANDREW STYCH

Per questo motivo, Andrew Stych, ha deciso di scrivere una lettera di reclamo a Penelope. Il mittente però, lo ha individuato nelle risorse umane. Noi vi riportiamo qualche parte della esilarante lettera.

“Penelope, questa lettera serve a documentare formalmente la tua mancata osservanza delle normative domestiche e la tua mancanza di aderenza alle politiche dello spazio di lavoro. Sei stato un grande contributo al morale sul posto di lavoro e hai raggiunto la tua quota per quanto riguarda la carineria e l’inseguimento delle cravatte.”

Leggi anche: Butterball, il gattino randagio ha una nuova vita

Poi, nella lettera, arriva il punto dolente. Si passa, infatti a rimproverare Penelope per “aver tentato (o essere riuscita) a spegnere la presa multipla e il computer durante l’orario di lavoro” e per aver compiuto altre azioni che hanno diminuito la produttività. In conclusione, si chiede a Penelope, di essere più rispettosa degli spazi di lavoro. Le sanzioni, diversamente, potrebbero essere davvero severe. Una è per esempio, il trattenimento di prelibatezze.

Credits:  FACEBOOK/ANDREW STYCH

Possiamo confermarvi che la gatta, ha accettato tutte le condizioni. Infatti, con la apposizione della sua zampa, ha dimostrato di aver preso in considerazione molto seriamente la lettera.

Leggi anche: Nikolaj, nessuna richiesta di adozione per questo splendido gattino: aiutiamolo

Articoli correlati