Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Questi due meravigliosi gattini sono nati in due giorni differenti, ma dopo la nascita non si sono più separati

La storia di questi due gattini che si chiamano Wendy e Peter è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. I due fratellini, infatti, sono nati in due giorni differenti, ma quando si sono incontrati non si sono più separati.

Tutto è iniziato quando al rifugio è arrivata una mamma gatta randagia. Aveva il suo piccolo con se, ma era evidente che avesse bisogno di aiuto. Non era in buone condizioni di salute e faceva fatica anche a stare in piedi sulle sue zampe.

Così i volontari e i veterinari, hanno preso il piccolo gattino e hanno iniziato a visitare la povera mamma gatta. Quando hanno capito cosa aveva, sono rimasti tutti senza parole. Era arrivata al rifugio giusto in tempo, lì fuori sarebbe morta.

A quanto pare la micia non aveva partorito tutti i suoi cuccioli. Aveva avuto un problema durante il parto e aveva ancora due gattini dentro la sua pancia. Aveva bisogno di un intervento chirurgico di urgenza, o non ce l’avrebbe fatta.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Ecco che i veterinari si sono messi a lavoro e dopo qualche ora in sala operatoria, la micia è uscita sana e salva. Purtroppo però, uno dei suoi gattini non è sopravvissuto. Solo uno è riuscito a farcela, i medici non hanno potuto fare nulla di più.

I volontari hanno chiamato i due gattini Wendy e Peter e anche se sono nati in due giorni diversi, sono pur sempre fratelli e si comportano da tali. Non si separano mai, nemmeno per un secondo. Sono sempre l’uno accanto all’altra.

Wendy prima di riunirsi con Peter stava facendo fatica a mangiare, ma quando ha ritrovato il suo fratellino, il suo appetito è migliorato e anche la sua vitalità. Mamma gatta non è riuscita ad accudirli, doveva prima guarire dalla sua operazione.

Anche se non hanno avuto una figura materna, Wendy e Peter sono cresciuti forti e sani. Dopo tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare, i due fratellini sono felici di aver trovato il comfort di una casa adottiva.

Quando avranno raggiunto l’età giusta troveranno una famiglia per sempre. L’adozione però, sarà di coppia perché questi fratellini non possono essere divisi. Wendy e Peter hanno imparato ad essere mici grazie alla loro vicinanza e adesso meritano di passare tutta la vita insieme. Per loro niente poteva andare meglio di così, anche mamma gatta ha trovato i suoi umani. Tutti hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Trixy e Bella, il cane e il gatto atipici (VIDEO)

Articoli correlati