Gattino geloso rinchiude il cagnolone nella gabbia per avere la padrona tutta per sé (VIDEO)

Avete mai visto un gatto così geloso e furbo? Il simpatico Milo ha escogitato un grande piano per rinchiudere il cagnolone in gabbia

Il protagonista della storia di oggi si chiama Milo ed è un gattino geloso che rispecchia tutti i cliché attribuiti ai gatti. E’ geloso, egoista e anche un po’ snob. La sua vita in casa con la sua amata padrona procedeva a gonfie vele fino a che lei ha deciso di adottare un cucciolo di Golden Retriever. Milo non ha preso molto bene la decisione e ha impiegato più di un anno per adattarsi al cambiamento.

Il neo-entrato in famiglia è stato battezzato Beckham e proviene da un rifugio. Lo stesso destino ha avuto Milo, infatti anche lui è stato adottato quando era randagio. Erika Lungo, la proprietaria dei due pelosi ha raccontato: “Non gli è piaciuto quando abbiamo portato Beckham a casa per la prima volta e gli ci è voluto circa un anno per abituarsi. Milo si coccola con lui di tanto in tanto e Beckham lo lecca. Altre volte, Milo si arrabbia con il nostro cane e lo colpisce“.

gatto viziato

LEGGI ANCHE: Una gatta abbandonata partorisce all’interno di un garage; la proprietaria la scopre (VIDEO)

Sul suo profilo TikTok, Erika condivide quotidianamente delle scene esilaranti che riguardano i suoi animali, in particolare il gatto Milo. In particolare un video ha spopolato sui social. Nel video Erika fa una scoperta incredibile; il gatto geloso imponeva il suo potere sul povero Beckham e lo rinchiudeva nella sua gabbia per poter avere tutto lo spazio per lui. Ovviamente pensava che in quel modo avrebbe avuto anche maggiori attenzioni.

Il video è davvero esilarante e in sottofondo c’è una musica davvero caratteristica e perfetta per la scena. Infatti la canzone è la colonna sonora di “Mission Impossible” ed è veramente il fondo musicale giusto per questa azione del gatto Milo. Con destrezza attira il cane nella gabbia e lo bullizza per poter uscire liberamente restando sicuro che rimarrà chiuso.

LEGGI ANCHE: Il micetto miagola contrariato mentre la sua padrona gli fa il bagnetto nel lavandino (VIDEO)

Articoli correlati