Gattino gioca a pallavolo come un vero campione (VIDEO)

Avete mai visto un gattino che gioca a pallavolo? Beh, questo adorabile Micio è un grande appassionato di questo sport!

Il meraviglioso mondo dei piccoli felini domestici ci regala sempre grandi emozioni, con immagini dolcissime ma spesso anche molto divertenti. Anzi, di più: esilaranti! Ed è proprio il caso di questo adorabile gattino che ha una passione speciale per la pallavolo.

Sì, avete capito proprio bene. Se pensavate di averle viste tutte, probabilmente questo video vi farà cambiare idea. Una volta pubblicato su Instagram non poteva che fare incetta di like e commenti: il protagonista è troppo dolce, un bel gatto paffuto che vive in casa con il suo fratellino e con un cagnolino, con il quale ha stretto amicizia.

LEGGI ANCHE: Un gatto nero paziente sopporta le coccole estreme del suo amico procione (VIDEO)

I tre stanno spesso insieme, giocano e si divertono e, per di più, adorano schiacciare tanti lunghi pisolini insieme. Ma c’è una cosa che questo gattino ama fare più di ogni altra cosa al mondo: starsene davanti alla televisione per seguire i tornei di pallavolo, il suo sport preferito!

gattino gioca a pallavolo

Ed eccolo che sembra proprio un vero tifoso, uno di quelli che sta lì a segnare ogni punteggio. Come mai tutto questo interesse per uno sport non proprio “felino”? Beh, facile: la palla che viene colpita dalle giocatrici e rimbalza da un lato all’altro del campo è a dir poco irresistibile per il gatto!

Palle e palline, come ben sappiamo, sono tra i giochi preferiti dei nostri amici a quattro zampe, a prescindere dall’età che hanno. Possiamo metterle davanti a un gattino piccolo oppure a un gatto già adulto, ma il risultato non cambia: non riescono a resistere alla tentazione di toccarle con la zampetta, lanciarle e poi inseguirle come se fossero la cosa più spassosa e divertente del mondo!

Ammettetelo, questo gatto che “gioca” a pallavolo vi ha fatto innamorare! Un’immagine super carina che in fondo potreste ammirare anche voi con la vostra palla di pelo. Provate ad accendere il televisore e metterlo sul canale sportivo…

LEGGI ANCHE: I gatti mamma e cucciolo hanno trovato una famiglia nelle persone che li hanno soccorsi (VIDEO)

Articoli correlati