Artù, il gatto che è riuscito a trovare la felicità

Questo meraviglioso micio dopo aver sofferto molto è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato

La storia di questo gatto che si chiama Artù è davvero meravigliosa. Lui ha sofferto molto nella vita, ma fortunatamente, è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato. Non si è mai arreso ed è stato ripagato.

Tutto è iniziato quando i volontari dell’Oipa hanno trovato il piccolo Artù che aveva solo due mesi. Era in fin di vita e ce l’hanno messa tutta per salvarlo. Sfortunatamente il micio aveva una grave infezione agli occhi che l’ha portato alla cecità.

Grazie ad una rete di solidarietà tra gli Angeli blu, Artù ha avuto la possibilità di essere operato e salvato ed è riuscito a trovare l’amore che desiderava tanto. Lui è sempre stato un micio giocherellone e anche coccolone e affettuoso.

Era sempre in cerca di carezze e grattini. Nonostante tutto, lui è rimasto dolcissimo ed è diventato presto autonomo, nonostante la cecità. Artù ha lottato così tanto per sopravvivere ed alla fine è riuscito a farcela grazie anche all’aiuto dei volontari.

LEGGI ANCHE: Katara, la gatta è gelosa del suo giocattolo e non vuole darlo alla sorellina (VIDEO)

Con l’amore e con le cure di cui aveva bisogno, sono riusciti a dargli una seconda possibilità. Artù ha sempre combattuto e non si è mai arreso, come se sapesse che alla fine del tunnel per lui ci sarebbe stata tanta luce e tanta felicità.

“Una splendida notizia ci giunge dai volontari dell’OIPA Milano e Monza Brianza che con infinita dedizione e amore si sono occupati di Artù, micino trovato abbandonato e malato che, purtroppo, ha perso la vista e per il quale è stato necessario un importante intervento agli occhi“, è questo che hanno scritto i volontari dell’Oipa per dare la notizia a chi ha seguito questa bellissima storia!

artù

Dopo tanta sofferenza Artù ce l’ha fatta e ora si sta godendo la sua nuova vita insieme ai suoi nuovi umani. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ora ha una famiglia che si prende cura di lui e che non gli farà mai mancare nulla. Ha tutto ciò di cui ha bisogno: è super amato e super coccolato!

LEGGI ANCHE: Tre gatti meravigliosi: Miu, Mu e Morcega!

Articoli correlati