Gatti incontrano la loro nuova sorellina (VIDEO)
Questi gattini dolcissimi reagisco al primo incontro con la loro nuova sorellina!
Questa scena è davvero meravigliosa e non potevo far altro che presentarvela cari lettori. Infatti, spesso ci è capitato di parlare di dolci pelosetti che incontrano per la prima volta i loro fratellini e sorelline umane. Ma questa volta è diverso dal solito, perché loro non hanno la reazione che tutti ci aspetteremmo.
Solitamente i piccoli pelosetti sono felici e contenti di avere un neonato umano in giro per casa. Iniziano immediatamente a giocarci e a tenerli sotto controllo, li osservano e li proteggono, molto spesso. Ma questa volta i tre gatti che incontrano la loro nuova sorellina non capirono subito cosa stava succedendo.

I tre piccoli pelosetti non avevano idea di cosa fosse quella persona così piccola e indifesa e rimasero, inizialmente, molto interdetti. Il tutto iniziò quando Brigette portò a casa la sua dolce figlia, non sapeva come l’avrebbero presa i suoi tre gattini, così decise di farli fare subito la conoscenza.
LEGGI ANCHE: Un gattino domestico rosso cerca di attirare l’attenzione e di comunicare con uno scoiattolo (VIDEO)
Posò la bimba nel “baby comfort” e aspettò che i suoi gattini si facessero avanti. Così i primi due a comparire furono i due gatti dal mantello nero e bianco. Uno si sedette vicino alla bimba, osservandola attentamente. Mentre l’altro era talmente spaventato che quando Brigette provò a toccarlo fuggì via come un missile.
Il terzo, il gatto dal mantello arancione, arrivò con passo furtivo, lento e silenzioso e cominciò ad annusare la piccola nuova arrivata. I tre gatti che incontrano la loro nuova sorellina non capivano proprio come si sarebbero dovuti comportare! Fortunatamente Brigette fece il video all’intera scena.
Watch on TikTok
Lo stesso che divenne famoso, anche grazie a TikTok. Infatti, moltissime pagine lo postarono e ora ha raggiunto, dal 29 Giugno, oltre 2,9 milioni di visualizzazioni, 145.000 reazioni e migliaia di commenti. Voi cosa ne pensate?
Brigette ha fatto bene a far conoscere subito la piccola neonata ai suoi tre gattini, oppure voi avreste agito in modo differente? Fatecelo sapere nei commenti!
LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole