Simón e Sebastián, i gatti randagi inseparabili

Questi due meravigliosi gatti, sin dal primo momento in cui si sono visti, si sono scelti e ora sono inseparabili

La storia di questi due gatti che si chiamano Simón e Sebastián è davvero bellissima. Loro si sono amati subito e appena si sono incontrati per la prima volta si sono scelti. Da quel giorno non si sono più separati, neanche per sbaglio!

Una donna di nome Colleen aveva intenzione di prendere un micio e salvarlo dalla vita di strada. Il suo migliore amico aveva appena ospitato alcuni randagi dal rifugio, così le ha detto di passare a casa sua per sceglierne uno da adottare.

Quando la donna ha visto per la prima volta Simón si è innamorata subito di lui. Il micio arancione aveva rubato il suo cuore e stava per avere una seconda possibilità. Ma lui non aveva alcuna intenzione di lasciare il suo amico.

LEGGI ANCHE: Il gattino fa un sogno lucido e conquista migliaia di utenti con la sua tenerezza (VIDEO)

Il gatto infatti, era felice di aver incontrato la donna, ma non poteva separarsi da Sebastián. Colleen mentre guardava i mici giocare ha notato che il gatto arancione era sempre vicino ad un gatto nero così, il suo amico gli ha spiegato che passavano le giornate in quel modo.

I due felini, infatti, erano sempre insieme e anche al rifugio avevano confermato che erano inseparabili. Il sogno di adottare un gatto stava cambiando perché la donna non aveva alcuna intenzione di dividere i due migliori amici.

Così dopo averci pensato un po’ su, Colleen ha deciso di adottarli insieme. Da quel momento tutto per lei è cambiato. I due pelosetti le hanno reso la vita più bella e piena di felicità. La donna si sente super amata e non fa mancare nulla a Simón e Sebastián!

Prenderli insieme è stata la scelta migliore da fare. Adesso i due riempiono le sue giornate di gioia e coccole! Niente poteva andare meglio per i due gatti inseparabili. Hanno trovato l’umana perfetta per loro. Simón e Sebastián sono finalmente felici e amati!

LEGGI ANCHE: La storia di Betty e Yeti, due gattini inseparabili trovati dietro una casa

Articoli correlati