Una gattina randagia adottata si innamora letteralmente di uno dei cani di casa (VIDEO)

Cani e gatti possono anche innamorarsi e lo sa bene una gattina randagia adottata che si è innamorata di un cane

Ci sono legami duraturi che sono scritti nel destino e lo sanno molto bene Maggie, Coco e i proprietari. Una gattina randagia adottata si è innamorata profondamente di uno dei cagnoloni di casa; il cane, che non è molto appiccicoso, riesce comunque ad accontentare la felina desiderosa di continue carezze e affettuosità.

Spesso, ancora oggi, si tende a pensare che i gatti non siano creature affettuose, in grado di dare amore tenero e incondizionato. Una coppia, amante degli animali e fedele amica dei quattro zampe, ha deciso di ampliare la propria famiglia; ha quindi deciso di adottare una splendida randagia che si aggirava presso la loro abitazione e ha deciso di chiamarla Maggie.

Questa, malgrado le buone intenzioni degli umani, non riusciva a legare con loro e nemmeno con i propri simili. Era chiaro che per strada aveva avuto dei problemi con entrambi le specie; tuttavia, è stato piacevole per gli umani sapere che Maggie ha una predilezione per i cani.

Leggi anche: Gattina cerca una famiglia per sempre

Quando i proprietari hanno presentato Maggie ai cani si sono resi immediatamente conto della sua felicità; la gatta sembrava non volesse altro, ma il colpo di fulmine è scattato con Coco, uno splendido cagnolone di colore bianco.

Quest’ultimo non avrebbe mai pensato che una gatta sarebbe stata così appiccicosa nei suoi confronti; Maggie infatti lo adora e prova moltissima gelosia nei suoi confronti, come se fosse gelosa del suo compagno o di suo marito. Coco, d’altro canto, adora la dolcissima Maggie e le concede tantissime effusioni.

La gattina randagia adottata ha trovato una famiglia davvero speciale, ma soprattutto ha conosciuto l’amore della sua vita. Maggie non vuole staccarsi mai dal suo Coco e farà sempre di tutto per imporre la propria presenza; soprattutto se questa risulta essere apprezzata dal cagnolone, che adora trascorrere il tempo con lei, in armonia e assoluta e tenera serenità.

Leggi anche: Il cucciolo di gatto rimane incantato alla vista della ventola sul soffitto (VIDEO)

Articoli correlati