Non c’è una ninna nanna più bella: la gattina si addormenta mentre la sua mamma suona il violino

Una storia dolcissima fra due amici di specie diverse!

Il rapporto che si crea tra un padrone ed il proprio migliore amico è speciale. Con i nostri amici pelosi condividiamo qualsiasi cosa. Non sempre con altre persone ci comportiamo in questo modo, anzi, tendiamo a riservarci il piacere di tenere per noi alcune cose. Di certo però quel che condividiamo di più ed è ciò che realmente importa, è il nostro tempo. Con i nostri amici a quattro zampe abbiamo un rapporto strettissimo. Sono sempre con noi, sia durante le ore del giorno, si durante le ore notturne. Durante la giornata, i nostri amici tendono a riposarsi molto, l’importante però è che stiano vicino ai loro padroni. In questo video possiamo vedere la padrona di uno splendido gattino tigrato che suona con il violino una splendida ninna nanna. Ciò che è accaduto poco dopo è incredibile.

Questa ragazza si stava esercitando per un concerto, con il proprio violino. Nel mentre il suo splendido gattino le faceva compagnia dentro ad un marsupio. Dopo circa 30 minuti il suo amico tigrato è crollato in un sonno profondo. La dolce melodia suonata dalla padrona si è trasformata in una rilassante ninna nanna che ha fatto addormentare in poco tempo il gatto. Come biasimarlo d’altronde!

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

I nostri amici pelosi si addormentano vicino a noi perché si fidano molto. Riescono a sentirsi protetti grazie alla nostra presenza. Il rapporto che si crea con loro è più unico che raro. Più tempo passiamo insieme e più si intensifica il legame che ci lega. Anche oggi siamo venuti a conoscenza di una bellissima amicizia tra due amici di specie diverse!

LEGGI ANCHE: Il gattino viene “occultato” dal suo amico cane per far in modo che nessuno giochi con lui

Articoli correlati