Chi è il vero principe di questa famiglia simpaticissima? Ovviamente il loro gatto!

Questo gattino è il principino viziato della famiglia e la sua mamma adottiva ce lo dimostra

Sapete che i gatti, in generale, sono i padroni di casa e del mondo? Bene, questa ragazza voleva fare uno scherzo al suo papà per capire, nel caso fosse successo qualcosa, se si preoccupasse più per lei o per il felino. Andiamo a vedere la sua esilarante reazione, tramite queste righe che vi faranno rispondere alla domanda: chi è il principe di casa? Ovviamente il loro gatto!

Un gattino vicino ad una presa elettrica

Questo pelosetto dolcissimo è un gattino che vive insieme a Stephany Leal, la sua mamma adottiva, e il resto della famiglia. Trascorrevano una vita tranquilla e senza alcun tipo di problema, tutti vogliono bene alla dolce creatura a quattro zampe e nessuno si sognerebbe mai di fargli del male.

LEGGI ANCHE: Gavin, il gatto paralizzato che aspetta da un anno una famiglia per sempre

In particolar modo il padre di Stephany, che adora il pelosetto dal primo momento in cui lo vide mettere la zampina dentro casa. Così, la ragazza, volle dimostrare al mondo intero chi era il vero erede di casa, ovviamente il loro gatto e non lei. Questo fu chiaro dopo uno scherzo esilarante.

Un gattino dal mantello bianco e nero

Infatti, Stephany decise di montare un video nel quale si vede lei che sta mettendo in carica il cellulare. Quindi, si avvicina con il gattino alla presa e inserisce il caricabatterie. A queste immagini aggiunge, con il PC, un video di un’esplosione; conseguentemente invia tutto al suo papà attraverso Whatsapp.

Una chat di Whatsapp tra Stephany e suo padre

La risposta di suo padre è a dir poco esilarante perché lui non si preoccupa affatto di sua figlia Stephany ma del gatto! Le manda moltissimi messaggi vocali nei quali cerca solo di capire se il piccolo gattino stia bene. Ragazzi miei, chi di voi dice che i gatti non ci conquisteranno, bene lo stanno già facendo!

@leal_stephany

¿Qué le pasó al gato?// le digo que es broma en insta:leal__stephany #broma #papá #comedia #gato

♬ sonido original – Stephany Leal

Il video è diventato virale su TikTok, grazie al profilo personale di Stephany, che si chiama @leal_stephany, dallo scorso 16 novembre. Visualizzato e commentato da milioni di persone che dicono che avrebbero fatto lo stesso se il proprio gattino fosse stato in pericolo.

E voi, cosa fareste?

LEGGI ANCHE: Il gatto spia il bancone di una tavola calda per essere pronto a rubare qualcosa nel momento giusto (VIDEO)

Articoli correlati