Il gatto un po’ esagerato ama fare dei vocalizzi disperati mentre la sua mamma umana lo spazzola

Questo meraviglioso micio ha una reazione un po' esagerata quando la sua mamma umana inizia a spazzolarlo

I nostri amici felini sanno essere dei grandi attori e il gatto protagonista di questa storia, meriterebbe il premio Oscar per la sua reazione. Lui, infatti, non sopporta proprio che la sua mamma umana debba spazzolarlo e fa dei vocalizzi disperati.

Chase, è così che si chiama questo gatto, è davvero un grande attore. Lui ha 3 anni e la sua umana lo ha adottato da un rifugio. Ama mettere sempre in scena uno spettacolo. In effetti, il dramma è la sua specialità, soprattutto se gli permette di attirare più attenzione dei suoi fratelli, Skye e Millie.

gatto e umana

Quando la mamma umana di Chase ha tentato di spazzolarlo, la sua reazione è stata tutto ciò a cui aspirano gli attori pluripremiati. “Lui è un gatto rumoroso e appiccicoso e ce ne siamo accorti già quando lo abbiamo incontrato per la prima volta. È molto emotivo e talvolta un piantagrane, sempre alla ricerca di attenzioni, ed è molto vocale“, ha raccontato la sua umana.

donna e gatto

LEGGI ANCHE: Questi gattini sono stati adottati da una Beagle che pensa davvero di essere la loro mamma

E infatti, quando la donna ha sfiorato Chase con la spazzola, lui è diventato un po’ più rigido. Il gatto sapeva perfettamente che avrebbe potuto mettere in scena uno dei suoi spettacoli per ricevere coccole extra. E allora, si è impegnato per ottenere ciò che voleva.

@dontstopmeowing Not his wife yelling at me in the back 🤣 #fyp #foryou #foryoupage ♬ original sound – Kareem & Fifi

La sua proprietaria fa finta di toccarlo e quando finge di essere preoccupata per avergli fatto del male, il gatto rimane immobile e la fissa confuso. Poi capisce che può diventare l’attore perfetto e inizia a fare vocalizzi per ottenere un abbraccio.

gatto e mamma umana

Insomma Chase sa esattamente come fingere per ottenere tutte le attenzioni che vuole. La sua mamma umana adora questo lato della sua personalità. Insieme si divertono davvero molto perché mettere in scena uno spettacolo con un attore del genere in casa, diventa un gioco da ragazzi!

LEGGI ANCHE: Era stato trovato nella foresta, piccolo e debole: dopo due anni è a dir poco irriconoscibile

Articoli correlati