Un regalo per i suoi 7 gatti, il racconto di Fabio Nicoletti

La storia di un ragazzo che vive con 7 gatti. Qualcuno ha pensato di mandargli un regalo...

Se siete dei fan dei Simpson ricorderete che c’è un personaggio molto particolare. Si tratta di una anziana donna che vive circondata da gatti, per questo viene chiamata da tutti la ”gattara pazza’. Ma che cosa c’entra questo personaggio con il protagonista di questa storia, Fabio Nicoletti? Molte cose. Infatti, il ragazzo vive circondato da molti amici pelosi, non riesce proprio a resistere all’idea di adottarne altri. L’uomo è conosciuto da tutti in città per questa sua caratteristica e un giorno trova davanti casa sua un regalo speciale, tutto per i suoi micini.

LEGGI ANCHE: Il gattino riesce nel suo intento: rovinare la foto del Natale al suo papà umano

gatti in cortile

Fabio stesso documenta il tutto in ogni passaggio sui suoi social. Un giorno, mentre tornava a casa, nota davanti all’ingresso uno strano sacco nero. Inizialmente crede sia uno scherzo di pessimo gusto… proprio per questo tira fuori il telefono e inizia a filmare. Posta il tutto sul suo profilo TikTok e la storia diventa virale. Infatti, la grande sorpresa. Dentro al sacco si nascondeva un regalo, ma non per lui bensì per i suoi amici a quattro zampe. Apre la busta e vede degli oggetti gialli da assemblare, solo dopo qualche tempo realizza che si tratta di un enorme tira graffi.

gatto su un muretto

Il ragazzo si sfoga online e fa un’apprezzamento sulla bontà della persona anonima che ha visto la sua casa piena di gatti e che ha pensato di far loro un regalo. Non appena lo ha montato in giardino i suoi amici pelosi si sono tutti precipitati a giocare con il loro nuovo tira graffi, davvero grande, abbastanza per contenerli tutti. Il social è impazzito e ha chiesto a Fabio di presentare al pubblico tutti i suoi gatti. Allora Fabio pubblica un video in cui ce li presenta tutti, anche se possiamo accorgerci che c’è una gattina in più. Infatti, anche questa volta il ragazzo non ha resistito, ha adottato un’altra micia: la dolce Sueli.

LEGGI ANCHE: Il gattino gioca con le palline dell’Albero di Natale in una maniera davvero super educata (VIDEO)

Articoli correlati