Gatto va a prendere tutti i giorni la sua umana a lavoro

Questo bellissimo gatto non riesce a stare lontano dalla sua umana e ogni giorno va a richiamarla a lavoro

Ciò che fa il gatto protagonista di questa storia è davvero fantastico! Lui non riesce proprio a stare lontano dalla sua umana, nemmeno per qualche ora. Così quando lei va a lavoro, il micio esce e va a richiamarla per farla tornare a casa.

Paula Oliveira è la proprietaria di un meraviglioso gatto bianco che si impegna ogni giorno per andare a prenderla al lavoro. Il video che la donna ha pubblicato sui suoi profili social, ci fa capire perfettamente di quanto il gatto si preoccupi per lei.

gatto seduto

Nel filmato si può vedere il micio che è seduto davanti alla porta di vetro del locale dove lavora Paula. Lui è in attesa che finisca il suo lavoro e non si sposta da lì fin quando non la vede arrivare. Lui non riesce a stare senza di lei!

@paulaoliveiraperes

♬ som original – Paula Oliveira

Sono davanti alla porta di ingresso del locale in cui lavoro e questo è il mio gatto che viene a prendermi“, si legge nella didascalia della donna. Sì, perché il micio attende con ansia l’arrivo della sua umana preferita per poter tornare a casa insieme.

gatto bianco

Tutto questo si ripete ogni giorno perché il gatto non riesce a stare senza la sua umana. Così, tutti i pomeriggi esce di casa e va a trovarla a lavoro in attesa che il suo turno finisca. Lui vuole solo riportarla a casa!

Amadinho, è così che si chiama il gatto, si preoccupa molto per la sua proprietaria e deve sempre assicurarsi che vada tutto bene. Insomma, grazie al suo pelosetto Paula non torna mai da sola a casa. Lei ha sempre compagnia!

gatto passeggia

Il micio non smetterà mai di presentarsi davanti al locale dove lavora, per lui è diventata un’abitudine e non può stare lontano dalla sua migliore amica per troppo tempo. Ormai tutti conoscono questo gatto e sanno che si trova lì soltanto per un motivo: per Paula!

Articoli correlati