Ed, il gattino protagonista di una “danza” che lo ha reso famoso (VIDEO)

Si chiama Ed il gattino protagonista del video di oggi ed è un felino che ormai ha davvero fatto il giro del mondo. O meglio, forse sarebbe più opportuno dire che ha fatto il giro del web. Perché questo bellissimo felino arancione in realtà non si è mai mosso dalla sua casa, eppure è conosciuto in tutto il mondo.

Come ha fatto? Tramite i social network, ovviamente. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che l’avvento dell’era tecnologica e del mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Ed-il-gattino-protagonista-di-una-danza-che-lo-ha-reso-famoso-il-video4

Le vite dei cani e dei gatti sono infatti decisamente cambiate da quanto esistono i Social Network. Innanzitutto, perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram, le storie degli animali in cerca di una famiglia riescono a raggiungere molte più persone. E questo ovviamente non fa che aumentare le loro possibilità di adozione.

E poi perché i cani e i gatti sono i veri protagonisti dei social, dal momento che i loro video e le loro foto sono tra le più cliccate e condivise del web. Ed è grazie a questo che molti di loro sono ormai delle vere e proprie celebrità, con tanto di account super seguiti.

Ed-il-gattino-protagonista-di-una-danza-che-lo-ha-reso-famoso-il-video3

Ci sono ad esempio animali che sono famosi per il loro aspetto. Come ad esempio Wilford, il gattino con la personalità più grande della pancia. Oppure ci sono animali che sono diventati famosi grazie ad un loro comportamento particolare. Come ad esempio Zara, il gattino famoso per il video in cui conversa con un bambino.

E anche Ed è ormai una vera e propria celebrità. Il suo video ha infatti fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi tempi. L’idea è della sua proprietaria, Jade Taylor – Ryan. La ragazza ha realizzato questo video utilizzando un filtro con 9 camere che, in pochissimo tempo, ha reso il suo gatto una vera e proprio celebrità.

Ed-il-gattino-protagonista-di-una-danza-che-lo-ha-reso-famoso-il-video1

L’idea è sicuramente geniale, ma gli utenti del web sembrano anche apprezzare il carattere del felino. Molti lo paragonano al proprio amico a quattro zampe, che non accetterebbe mai di “danzare” proprio come fa lui. Ecco quindi il video di Ed, il gattino che ormai è famoso per la sua danza anni ’50.

Mr. Sandman, bring me a dreamMake him the cutest that I've ever seenGive him two lips like roses and cloverThen tell him that his lonesome nights are over.Sandman, I'm so aloneDon't have nobody to call my ownPlease turn on your magic beamMr. Sandman, bring me a dream.Via Tik Tok

Posted by Ngô Trần Đông Anh on Sunday, August 18, 2019

 

Articoli correlati