Il simpatico gattino ama prendersi cura della sua pelle assieme alla sua padrona: ecco la sua routine (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero bellissimo che vede come protagonista un simpatico gattino che ama prendersi cura di sé

I gatti sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nonostante siano animali di per sé già altezzosi e regali, ciò non basta ed infatti il simpatico gattino protagonista del video di oggi ci fa capire come si fa a essere sempre belli e puliti in ogni occasione.

skincare felina

Il simpatico gattino che state per vedere si chiama Milo ed è un gatto tigrato molto speciale. Lui ama prendersi cura della sua pelle e del suo pelo e lo fa assieme alla sua padrona tutte le mattine. Nel video possiamo apprezzare la sua skincare routine. Assieme alla sua padrona, la mattina Milo sale sul lavandino del bagno e, mentre la donna si lava e si mette la crema sul viso, lui vuole avere lo stesso trattamento. Ogni mattina la donna mette (per finta) un po’ di crema sul muso del gatto e la spalma per bene.

gatto tigrato

Milo è convinto di avere anche lui la crema e diventa insistente se la mamma non gliela spalma per bene su tutto il viso. Nel video caricato dalla stessa donna sul profilo Instagram @heatherkjc, si può vedere come il gatto ci tenga tantissimo alla sua pelle e alla sua pelliccia. Il manto toigrato di questo gatto infatti è più splendente che mai e lui lo sa bene. Milo è fermamente convinto che con questa sua routine lui migliori di molto il suo aspetto e la qualità del suo pelo.

Questo video è solo una conferma di come i nostri gatti siano unici ed inimitabili. Ognuno di loro ha le proprie fisse e direi che quella che avete appena visto è davvero unica. Speriamo che il pelo di Milo possa essere sempre fresco e pulito come piace a lui.

Articoli correlati