Gatto dallo sguardo irritato non sopporta i suoi coinquilini

Questo gattino e, soprattutto, le sue espressioni fanno davvero sbellicare dalle risate!

Oggi vi racconterò la storia di un gattino davvero ribelle e no, non lo immaginereste mai cosa può aver fatto. Lui sì che è il gangster dei pelosetti e ne scoprirete il motivo solo leggendo queste brevi righe. Non ve ne pentirete calcolato il fatto che ora lui è letteralmente il pelosetto più famoso del web. Andiamo a conoscere questo gatto dallo sguardo irritato che non sopporta i suoi coinquilini e no, non è uno studente fuorisede!

Karl il gatto dallo sguardo irritato

Questo gatto dallo sguardo irritato, che non sopporta gli altri pelosetti presenti nel suo stesso rifugio si chiama Karl. Il dolce, ma non troppo, gattino viveva con la sua famiglia adottiva fino a quando non decise di aggredire il suo proprietario. Non sto scherzando!

Così, il piccoletto fu portato in questo rifugio a Dellbrück, una cittadina in Germania. Qui, i suoi proprietari pensavano che, prima o poi, si sarebbe ambientato e le volontarie sarebbero riuscite farlo socializzare con gli altri pelosetti e con le persone. Mai speranza poteva essere più sbagliata e tradita.

Karl con un espressione irritata

Infatti, Karl, non ne voleva proprio sapere di fare amicizia e inizia a guardare tutti di sottecchi e molto male. Sembra che quando qualche gatto gli si avvicini per giocare lui voglia fulminarlo con lo sguardo. Proprio non riesce ad accennare un piccolo sorriso o un poco di amore.

Insomma, come noi umani abbiamo i nostri caratteri tutti diversi, così accade per i nostri amici pelosetti ed in particolare per Karl. Dobbiamo accettare il suo non voler essere disturbato in nessun modo e non credo che qualcuno possa mai fargli cambiare idea.

Il rifugio in cui si trova dice che il piccolo da quando è con altri pelosetti è addirittura peggiorato rispetto ai primi giorni. Nei quali stava isolato per permettere che si ambientasse. Così, chiedono anche a qualche altra struttura meglio fornita di stanze e attrezzature, se lo possono prendere loro finché non troverà una famiglia definitiva.

Voi cosa ne pensate? Insistereste con lui o gli lascereste vivere la sua vita in solitaria?

Articoli correlati