Avete mai visto un gatto così bravo a giocare a nascondino? Ecco a voi un maestro di questo gioco (VIDEO)

Questo micio è un vero fenomeno quando si tratta di giocare a nascondino. Ammirate le sue prodezze e la sua abilità

I gatti sono degli animali totalmente imprevedibili e sempre pronti a fare qualcosa di strano. Sono animali molto versatili e sono in gradi di essere dolci e coccoloni oppure totalmente apatici. Passano dalla calma alla schizofrenia in un batter d’occhio. Inoltre, come molti di voi sapranno, i gatti cercano sempre i posti più strani per nascondersi ed il micio protagonista del video di oggi ha dimostrato di essere davvero abile nel nascondersi in pochissimi secondi. Per il suo padrone sembra essere in una infinita partita di nascondino.

gattino abile

Ormai nessuno si meraviglia di quello che i gatti riescono a fare, in particolar modo se si stanno annoiando o se vogliono fare qualcosa di specifico. Nel caso di oggi il micio bianco ha deciso che doveva restare nascosto e non farsi vedere dal suo padrone, nonostante i due fossero molto vicini. Un nascondiglio che doveva essere studiato bene. Il suo padrone non capisce se lui cerchi di nascondersi perché ama giocare a nascondino o se semplicemente ha bisogno di stare da solo per un po’.

micio nascosto

Nel video si vede il gatto bianco seduto su una sedia in cucina ed ha le zampe appoggiate sul bancone. Il padrone è nascosto dietro il bancone e improvvisamente salta fuori cercando di fregare il gatto. Ma lui è più furbo e veloce e si nasconde rapidamente. Questo movimento è ripetuto per alcune volte fino a che il padrone si arrende. Il suo gatto è davvero un maestro del nascondino e riesce ogni volta ad evitare le attenzioni del suo umano. Chissà se per lui è un gioco o vuole solo nascondersi per avere un po’ di privacy.

Questo video ci dimostra come i gatti siano animali assurdi. Nessuno avrebbe mai pensato che un gatto potesse essere così bravo in questo gioco, ma il micio abilissimo ha raggiunto ancora una volta il suo obiettivo.

Articoli correlati