Il piccolo gattino ruba il cibo dal tavolo e lo mangia in modo davvero buffo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un piccolo gattino che mangia il suo trofeo dopo averlo rubato

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli. Nel video di oggi un piccolo gattino si è reso protagonista di una scena tanto tenera quanto buffa. State a vedere il suo piano per accaparrarsi del cibo in modo facile e veloce.

gatto ruba cibo

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @acatloverspage ed ha raggiunto in breve tempo le oltre 300 mila visualizzazioni. Non rimaniamo sorpresi più di tanto, anche perché il video è davvero esilarante, in particolar modo nella parte finale. Nel filmato si vede un piccolo gattino dal mantello grigio e bianco che si avvicina con fare sospetto ad un tavolino. Sopra il tavolo c’è una distesa di piatti con del sushi sopra, pronti per essere mangiati. Il micio sfrutta un attimo di disattenzione dei padroni per allungare la zampetta e rubare qualcosa da mangiare.

gatto che mangia

Nonostante abbia agito con calma e delicatezza, i padroni si sono accorti di lui e lo hanno registrato. Il micio riesce ad agguantare in pezzo di tonno crudo e lo fa cadere a terra. Poi si nasconde per gustarlo. Qui arriva la parte divertente; il gattino inizia a masticare quel pezzo di pesce in un modo davvero buffo e strano. Sembra quasi che si sia dimenticato come si mastica. Forse il gusto del pesce non è di suo gradimento, ma la sa faccia sembra davvero un mix di emozioni indecifrabili. Chissà cosa gli stava passando per il cervello.

Questo video ha fatto il giro del web per la sua unicità. Ancora una volta i gatti ci dimostrano quanto riescano ad essere buffi. Il simpatico protagonista della storia di oggi è ormai diventato una star del web, ma chissà se riproverà ancora il sushi.

Articoli correlati