Gatto randagio si fa notare da una donna e decide di vivere per sempre con lei

Questo fantastico micio ha deciso di andare a vivere per sempre con la donna gentile che lo ha aiutato

Dopo aver passato molto tempo in strada, questo gatto randagio ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Ha incontrato una donna molto gentile e dopo aver fatto amicizia con lei, ha scelto di andare a vivere a casa sua per il resto della sua vita.

Lucky, è così che hanno chiamato questo meraviglioso gatto, si è fatto notare da Alyssa. Gironzolava vicino casa sua e la donna non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per lui. Era tutto solo in strada ed era chiaro avesse bisogno di aiuto.

gatto randagio

Così Alyssa non ha perso tempo ed ha iniziato a cercarlo. Ha provato a chiamarlo e già stava cercando il modo per catturarlo e per portarlo al rifugio. Appena il gatto l’ha vista però, si è ricordato di lei e gli è corso immediatamente contro!

La donna era molto sorpresa dal comportamento del micio. Lucky era così felice di vederla che non faceva altro che miagolare e fare le fusa. Sembrava si conoscessero da sempre. E a quel punto Alyssa ha deciso di portarlo a casa per aiutarlo.

Aveva un po’ di paura, ma appena ha aperto il trasportino, il gatto è uscito e si è messo a curiosare in giro per casa. Non era affatto spaventato, anzi. Era felice di avere finalmente un posto sicuro in cui stare! Aveva scelto la sua persona!

L’umana era felicissima di averlo salvato dalla strada, ma doveva portarlo dal veterinario. Purtroppo, quando sono andati in clinica Alyssa ha scoperto che Lucky aveva un proprietario, ma lui non voleva più prendersi cura di lui e lei non poteva lasciarlo lì tutto solo.

gatto seduto

Ha deciso di adottarlo per sempre perché probabilmente il gatto è stato abbandonato perché FIV positivo. Alyssa si era già innamorata di Lucky e ha scelto di dargli una vita migliore. Grazie a lei il micio ha ritrovato la felicità che meritava e si è preso il lieto fine che aspettava. Si sono scelti subito: il destino li ha uniti e non li dividerà mai!

Articoli correlati