La gatta randagia si presenta alla porta di una donna determinata a essere adottata

Questa bellissima micia aveva un solo obiettivo: farsi adottare dalla donna gentile che aveva scelto

Dopo aver gironzolato un po’ per il quartiere, questa bellissima gatta randagia ha scelto la sua famiglia per sempre. Dopo essersi presentata alla porta di una donna, non è più andata via. Era determinata a essere adottata per sempre.

Tutto è iniziato quando la donna ha incontrato per la prima volta la gatta fuori casa sua. All’inizio rimaneva un po’ distante e la osservava solamente, ma poi ha iniziato a prendere coraggio. L’umana gentile, non ha potuto far altro che lasciare sempre del cibo a disposizione.

gatta randagia

La donna aveva capito che la micia non aveva una famiglia, così per aiutarla, ha iniziato a prendersi cura di lei. Non immaginava però, che la gatta avesse decidesse di vivere lì per sempre. E infatti, ha fatto di tutto pur di farsi adottare.

La gatta si sedeva sul tappeto davanti la porta e faceva un po’ la guardia. Appena vedeva la sua umana preferita miagolava dolcemente per avere un po’ di attenzioni e un po’ di cibo. Non si era mai avvicinata a lei però.

Un giorno, mentre passeggiava, la donna ha notato che la micia la stava seguendo e appena si è fermata, è corsa verso di lei ed ha iniziato a strusciarsi sulle sue gambe. Aveva appena iniziato a fidarsi ciecamente. Dopo quel giorno ha deciso di avvicinarsi sempre di più fino ad entrare in casa.

Patches, è così che hanno chiamato la gatta, aveva deciso di vivere per sempre con quella donna! Dopo una visita dal veterinario, l’umana ha capito che doveva prendersi cura di lei. Dato che continuava a voler uscire di casa, le hanno messo un gps per tenerla sempre sotto controllo!

gatta in casa

Lei ha adottato noi. Non mi era mai successo niente di simile, ma sono così grata per averla incontrata. La amiamo”, ha detto l’umana di Patches. Grazie a lei questa gatta ha avuto il lieto fine che meritava e ora ha una famiglia che si prenderà cura di lei per sempre. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati