Appuntamento fisso: questo gatto appare alla finestra di una famiglia ogni giorno per farsi adottare

Il gatto che si presenta ogni giorno alla finestra di questa famiglia è pronto a lasciare la sua vita da randagio

Questa è la storia di un adorabile micione che era stanco della sua vita di strada. Proprio per questo si presentava ogni giorno ad un tenerissimo appuntamento fisso. La vicenda inizia con una bambina che si avvicina al nostro protagonista peloso. Infatti, era rimasta talmente colpita da quel bel micio che aveva iniziato a dargli da mangiare. Proprio per questo il gatto ha iniziato ad avvicinarsi a casa sua sempre si più. La bimba, ovviamente, non poteva esserne più felice. Il micio ha iniziato a presentarsi tutti i giorni alla finestra di questa famiglia di New York. Tanto che ogni membro della casa ha iniziato ad affezionarsi alla sua presenza quotidiana.

gatto arancione alla finestra

Ma, un giorno qualcosa è cambiato. Il felino si presentò all’appuntamento giornaliero con una ferita. Il micio, questa volta, stava chiedendo aiuto. La bimba e la sua famiglia sono riusciti a prenderlo e a portarlo al centro di soccorso Little Wanderers NYC, sperando che potesse ricevere le cure necessarie. Il gattino ne aveva passate tante nella sua vita di strada, eppure si dimostrava dolce e gentile verso tutti.

gatto arancione nel trasportino

Micio di circa cinque anni, è risultato positivo al test FIV (Feline Immunodeficiency Virus), ma questo non gli impedisce di vivere una vita felice. La sua storia è diventata ben presto molto popolare e una donna si è offerta di dargli una casa stabile, in quanto la famiglia che lo aveva salvato non avrebbe potuto tenerlo.

gatto arancione sdraiato

Proprio da qui inizia un nuovo capitolo della sua vita. Ha trovato qualcuno che lo possa riempire di cure e attenzioni, come ogni animale randagio meriterebbe. Ha passato un periodo di convalescenza per riprendersi dalle numerose cure che ha dovuto affrontare, ma nonostante questo non si è dato per vinto. Infatti ora è perfettamente guarito e i tempi in cui era un gatto abbandonato, esposto ad ogni tipo di pericolo, sono solamente un ricordo lontano.

Articoli correlati