Una micia incinta trova soccorso presso una clinica

Questa gatta è arrivata fino ad una clinica veterinaria in cerca di aiuto. Era in dolce attesa.

Questa è la storia di un’adorabile micia randagia in difficoltà. Infatti, la gattina era incinta e avrebbe partorito di lì a poco. I felini sono piuttosto autonomi per quanto riguarda queste cose, però, quando un gatto versa in condizioni di randagismo, può avere, naturalmente, delle difficoltà in più a portare a termine una gravidanza nel modo migliore. Ci troviamo nella provincia sudorientale di Bitlis, in Turchia, e questa gatta ha vagato tutta la notte in cerca di aiuto. Fino a quando non è approdata presso una Clinica Veterinaria. Qui ha sostato davanti all’ingresso miagolando in attesa che qualcuno si accorgesse di lei. Non passò molto tempo prima che qualcuno la notasse e si sono tutti quanti spesi per darle aiuto.

gatta incinta bianca e grigia seduta

Dopo poco tempo la gattina incinta ha iniziato ad avere le contrazioni, a quel punto il processo del parto era in corso. La gravidanza in condizioni naturali sarebbe stata piena di complicazioni e forse i cuccioli non ce l’avrebbero fatta. Proprio per questo motivo la gattina ha deciso che fosse il caso di chiedere aiuto. Infatti, i medici si sono resi conto che nonostante fosse in travaglio la felina non era in grado di dare alla luce i piccoli autonomamente.

gatta incinta sdraiata

Dunque hanno deciso di portarla nel Centro di sterilizzazione e riabilitazione degli animali randagi del Comune di Tatvan e il veterinario Sefer Durmuş, visto che la gatta aveva molte difficoltà, l’ha sottoposta ad un parto cesareo. La gatta ha dato alla luce un totale di quattro gattini sani, il dottore ha affermato che anche la mamma gatta stesse bene dopo l’operazione.

gatta partorisce gattini

Incredibile come questa mamma abbia capito che qualcosa non andasse e che si sia rivolta proprio ad un ospedale. Una micia davvero intelligente. Ora ci auguriamo che tutti possano trovare una casa e una famiglia stabile. Così che possano ricevere tutto l’amore di cui ogni randagio avrebbe bisogno.

Articoli correlati