I gatti scoprono il tapis roulant e diventa il loro gioco preferito (VIDEO)

Questi due mici hanno scoperto il tapis roulant durante una delle loro esplorazioni in casa; ora è il nuovo gioco preferito

I gatti sono animali sempre molto attivi e giocherelloni, per questo amano tenersi sempre in movimento esplorando alla ricerca continua di nuovi giochi ed esperienze. A queste fasi molto attive di ricerca si alternano anche dei momenti di puro relax; non è affatto raro vedere un felino che si rilassa sdraiato al sole oppure su un comodo cuscino. Questi animali sono così, con una duplice attitudine molto marcata e capire quale delle due sia la più rilevante è assolutamente complicato.

gatti giocano sul tapis roulant

I protagonisti di un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua simpatia sono due mici che scoprono il tapis roulant. I due gatti devono essersi imbattuti nello strano strumento durante una delle loro esplorazioni, così hanno deciso di provarlo. Il più coraggioso dei due è salito sul tappeto in movimento e ha subito capito il suo funzionamento. Dopo una primissima caduta ha capito che doveva fare la cosa che più gli piace per non essere scaraventato via: correre!

Finalmente i mici hanno trovato qualcosa che li mantiene attivi durante le loro giornate casalinghe e siamo certi che continueranno ancora per molto tempo a divertirsi sul loro nuovo gioco. Anche nel filmato infatti si vede che i due gatti continuano a scendere e salire dal rullo camminando e poi correndo come dei pazzi. Uno è sempre più intraprendente e coraggioso dell’altro, ma siamo sicuri che non appena avrà preso un po’ di confidenza farà concorrenza al sua amico felino.

Il video è veramente molto divertente e per questo ha ottenuto un enorme successo su tutte le piattaforme social, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti e carichi di stupore. Tra questi “Questo è un video carino, ma può essere molto pericoloso per i gatti, così come per i bambini” e non possiamo che essere d’accordo con l’autore del commento.

Articoli correlati