Il gatto vaga per strada in cerca di aiuto e attraversa l’oceano per stare con la sua famiglia per sempre

Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre dopo aver vagato per anni in strada

Dopo aver vissuto in strada, questo meraviglioso gatto è riuscito a trovare ciò di cui aveva bisogno. Camminava in cerca di un aiuto e alla fine, è riuscito a trovare le persone giuste che gli hanno cambiato per sempre la vita.

Jax è così che si chiama questo bellissimo gatto, non ha affatto un passato semplice. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui. Non volevano più tenerlo ed hanno pensato di abbandonarlo in strada.

gatto e donna

Il povero micio non aveva alcuna idea di come sopravvivere da solo, ma non ha perso la speranza. Così camminava per le strade della città in cerca di un aiuto. Non è stato semplice, ma ha trovato le persone di cui aveva bisogno.

gatto in strada

Alina, una volontaria locale, ha ricevuto una chiamata di un uomo preoccupato. Aveva trovato il gatto tutto solo e sapeva che doveva aiutarlo. La donna non ha perso tempo e si è precipitata sul luogo della segnalazione pronta per salvarlo.

Jax non ha fatto un fiato ed era così felice di aver trovato qualcuno disposto ad aiutarlo. Ha seguito Alina e ha iniziato un nuovo capitolo. Mentre cercavano una famiglia per lui, ecco che Hannah ed Hailey hanno visto il post di adozione sui social.

micio in strada

Le ragazze, nonostante abitassero molto lontano, volevano adottare Jax ed hanno contattato il rifugio. Erano decise a dargli una seconda possibilità e così hanno fatto. Grazie a loro, il gatto è riuscito a trovare il suo lieto fine andando a vivere oltre oceano.

gatto felice

Ha affrontato un lunghissimo viaggio pur di essere felice, ma ne è valsa completamente la pena. Ora Jax è super felice e si sta godendo al meglio la sua nuova vita. Ha una famiglia che lo ama alla follia e che non gli fa mancare nulla. Niente per lui poteva andare meglio di così!

Articoli correlati