Il gattino mostra al mondo che anche i felini amano farsi la doccia e il filmato lascia gli utenti a bocca aperta (VIDEO)

Questa gattina di nome Kitty è ormai famosa da anni sui social per una sua passione molto particolare per un gatto: quella per la doccia!

I gatti, un po’ per definizione e per luoghi comuni, non amano l’acqua; lo sanno tutti! Questo odio verso l’elemento più utile per la vita in assoluto, è così famoso tra questi animali che esiste addirittura una canzone dello Zecchino D’oro a sua testimonianza. Oggi però, noi siamo qui per smentire questa credenza e per dimostrare che non è mai giusto fare di tutta l’erba un fascio. Alcuni gatti, sicuramente più rari degli altri, apprezzano molto giocare con l’acqua e addirittura lavarsi; proprio come il nostro protagonista.

gatto sotto la doccia

Il personaggio principale della storia di oggi è una gatta di nome Kitty; la micia è molto famosa su tutti i social con il nome di Showeringkitty. La sua fama infatti deriva proprio da un video di quattro anni fa che ha fatto scalpore su tutte le piattaforme e ha girato in poche ore tutto il mondo, rendendo famosa la gatta. Nel filmato infatti, si vede qualcosa di veramente raro e che molti pensavano essere impossibile.

Nel video diventato virale e che oggi vi proponiamo, si vede la gatta grigia che di sua spontanea volontà entra dentro la doccia aperta e comincia a godere della pioggia d’acqua che cade dall’alto. La gatta sembra veramente rilassata e cammina avanti e indietro nella doccia per assicurarsi di bagnare uniformemente tutte le parti del suo corpo.

Che alcuni gatti non facessero resistenza al bagnetto potevamo anche crederlo possibile, ma che un gatto entri di sua scelta dentro la doccia è veramente incredibile! Proprio per questo probabilmente il video ha ottenuto tutto il successo che ha riscontrato quando era appena uscito; quattro anni fa Kitty è riuscita a raggiungere diciotto milioni di visualizzazioni in poche ore; un numero incredibile! Speriamo che questo faccia capire a tutti che non è mai giusto avere dei pregiudizi; ognuno è unico a modo proprio e completamente diverso da chiunque altro.

Articoli correlati