Questo micio si innamora a prima vista della sua soccorritrice

Sembrava non ci fosse speranza per questo micio, abbandonato su un tratto di strada molto trafficato. Ma, fortunatamente una donna di buon cuore l'ha salvato e gli ha donato una nuova casa

Il piccolo protagonista di questo storia viveva abbandonato lungo un tratto di strada molto trafficato. Chiaramente questo significa che ogni giorno rischiava moltissimo. Si tratta si un micio molto piccolo, per giunta nero. Quindi di notte le possibilità di finire investito da un’auto crescevano esponenzialmente. Fortunatamente, però, una donna che passava di lì, l’ha notato sul bordo della strada. Per questo ha deciso che non poteva fare finta di nulla, intuendo immediatamente quanto la situazione fosse pericolosa. La donna, di nome Holly, si è accostata e dopo qualche tentennamento da parte dell’animaletto è riuscita a caricarlo con sé in macchina.

gatto nero in spalla

Il piccolo si è letteralmente innamorato della donna. Infatti, lungo il tragitto il micio non poteva fare a meno di starsene tutto il tempo sulla spalla della sua salvatrice. Questa signora non ha potuto fare a meno di emozionarsi nel vedere l’attaccamento che questa creatura aveva sviluppato verso di lei in così poco tempo. Davvero incredibile, proprio come il suo grande bisogno di affetto. Sembrava si sentisse finalmente al sicuro, infatti, nonostante fosse molto piccolo non aveva conosciuto un solo giorno di tranquillità. In strada gli animali combattono con i pericoli, con i maltrattamenti, con i morti della fame. Sopravvivere è una sfida che si affronta giorno dopo giorno.

bimbo con micio nero in braccio

La donna non vedeva l’ora che questa creatura intimorita conoscesse suo figlio che, come lei, è un grandissimo amante degli animali. Infatti, possiedono già un cane e il ragazzo non poteva essere più felice quando ha ricevuto la splendida notizia. I due si sono conosciuti il giorno stesso e subito hanno sviluppato un legame di amicizia invidiabile. Per il figlio di Holly è molto importante essere circondato da animali, infatti, ritiene che siano in grado di provare un amore tanto profondo da essere quasi sconosciuto agli esseri umani. Questo non può che essere ammirevole. Ora il micio nero ha una casa e delle persone che lo amano. Questo storia non poteva finire meglio di così.

Articoli correlati