Lucy e Ugo: i due gattini ciechi che hanno conquistato il mondo grazie alla loro forza incontrastabile

Loro sono due gattini che di certo non si abbattono di fronte alle difficoltà, andiamo a leggere insieme la loro storia

I due pelosetti protagonisti della storia di oggi cercano ancora una casa e, ve lo posso assicurare,s ono letteralmente due forze della natura. In loro la vita si è sprigionata come meglio poteva e nonostante abbiano dei problemi alla vista non si sono mai lasciati andare. I due pelosetti si fanno forza a vicenda e, chi li conosce lo sa bene, sono in grado di dare moltissimo amore. La loro storia, però, non è stata per niente facile, come potete benissimo immaginare e noi siamo qui per raccontarvela. Quindi, cosa state aspettando, scendete pure e cominciamo insieme a vedere dove sono questi pelosetti e quanto amore riescono a trasmetterci anche da una semplice fotografia!

Un gatto di nome Lucy e un gatto di nome Ugo

Questi due dolcissimi amici felini si chiamano Lucy e Ugo, rispettivamente la gattina con il pelo bianco e nero e il maschietto con il mantello completamente nero. A discapito di ciò che tutti dicono sui gatti neri Ugo porta davvero fortuna ed è un simpaticone nato.

I due amici inseparabili sono stati salvati dai volontari in Puglia e, da questa regione così a sud sono finiti fino in un rifugio in Trentino Alto-Adige. Qui, si trovano da dio e i volontari cercano per loro una casa che possa adottarli situata proprio in Val di Non.

Lucy e Ugo due gattini ciechi

I due pelosetti, però, come potete ben vedere dall’immagine hanno dei problemi alla vista. La piccola Lucy è completamente cieca e Ugo ha una cecità parziale ad un occhio mentre dall’altro è proprio non vedente. Ma questo di certo non gli ha impedito di adattarsi all’ambiente circostante. Anzi, riescono a muoversi in maniera del tutto normale e naturale.

A discapito di qualsiasi previsione sono davvero energici e giocherelloni, a guardarli a primo impatto sembra che non abbiano proprio nessun tipo di problema. Purtroppo, la loro prima adozione è fallita e la famiglia adottiva li ha riportati indietro al rifugio dopo qualche giorno.

Ora sperano in una casa per sempre e i volontari stanno facendo di tutto per far si che questo sogno si avveri. Speriamo per il meglio!

Articoli correlati