No, quest’uomo non poteva affatto immaginare il tipo di sveglia che gli stava riservando il suo gatto

Questo micio ha deciso che rovesciare un bicchiere d'acqua in testa al suo padrone era il modo ideale per svegliarlo la mattina

Non importa quanto presto potremmo riuscire ad alzarci dal letto, a volte i nostri animali domestici decidono semplicemente che non è abbastanza presto! Vogliono che tu sia in piedi subito e c’è poco spazio per la contrattazione in questi momenti. Chiunque abbia un cane o un gatto in casa sa bene di cosa sto parlando ed è una cosa che capita nelle maggior parte dei casi in cui vorremmo solo rimanere a riposare ancora un po’; e invece no!

gatto rovescia bicchiere

In un video pubblicato su ViralHog, un canale YouTube dedicato ai video divertenti che presumibilmente diventeranno o sono già diventati molto famosi, si vede come protagonista un gattino impaziente. Il proprietario ha raccontato: “Mia moglie ed io stavamo dormendo pacificamente, finché Pikachu il gatto non è entrato in camera da letto e ha deciso che era ora che mi svegliassi. Quindi ha spinto un bicchiere d’acqua sul mio cuscino, ma per fortuna la mia testa era leggermente spostata, quindi non mi ha colpito. La mia sveglia è impostata ogni giorno alle 6:00, ma quel giorno aveva deciso che avevo dormito abbastanza“.

Il filmato è molto divertente e forse per questo è diventato così popolare su tutte le piattaforme social. Di certo questo gattino dovrebbe imparare a gestire meglio le sue pretese; rovesciare un bicchiere d’acqua in testa ad una persona che dorme non è sicuramente il modo migliore per farsi ascoltare! Magari Pikachu aveva molta fame, o magari era semplicemente annoiato e aveva bisogno di attenzioni, cosa che sicuramente è riuscito ad ottenere con il suo gesto.

Speriamo per i suoi padroni che la prossima volta scelga una via alternativa e meno invadente; magari potrebbe provare a miagolare, un po’ come fanno tutti i gatti del mondo! Pikachu è senza dubbio un gatto originale, ma chissà se poi ha effettivamente raggiunto il suo obbiettivo e ha ottenuto ciò che voleva. Non possiamo che rimanere nel dubbio, ma nel frattempo possiamo continuare a guardare questa simpatica scena; simpatica ovviamente solo perché non è successa a noi!

Articoli correlati