Questa gattina incinta ha avuto una grande fortuna: trovare un cane che si è innamorato di lei (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia di un amore nato tra una gattina incinta ed un dolcissimo cane di razza Pitbull

Aveva bisogno di un aiuto l’ha trovato, anche se non era della forma che gli altri si sarebbero aspettati. Questa è la storia di una gatta randagia incinta e di Leo, il cane che ha deciso di prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli. Siamo sempre stati abituati a vedere cani e gatti come acerrimi nemici, ma non è sempre così e la storia di oggi ne è la prova. Il rapporto tra questi due pelosi è speciale e non tutti avrebbero immaginato una cosa del genere.

cane e gatto

Lupita Galvan racconta sul suo account TikTok la storia d’amore del suo Pitbull con una gatta in cerca d’aiuto. Lei ha bussato alla finestra della casa di Lupita, e lui l’ha accolta nel migliore dei modi, come se avesse capito che era incinta. La gattina aveva bisogno di essere rifocillata e di un posto sicuro dove far crescere i suoi piccoli. Senza esitazione Leo ha aperto le porte di casa sua alla nuova amica.

Lupita ha pubblicato i video e le foto del suo Leo insieme alla gatta che secondo quello che racconta la donna “si atteggia come se fosse la moglie di un peloso importante“. Ironizzando sul fatto che secondo molti i Pitbull sono cani molto aggressivi, la donna mostra come il suo Leo sia un patrigno speciale che riesce perfettamente a prendersi cura di mamma gatta e dei suoi cuccioli. La gatta infatti ha partorito e Leo non l’ha lasciata mai sola, e ora la sta aiutando anche con i cuccioli, giocando con loro e dandole qualche momento di pausa.

@lupitagalvan13

Los pitbull son muy agresivos…Mi pitbull jaja🥰 #pitbull #bellakath #socute

♬ sonido original – MúsicaParaTusOidos

Ancora una volta i nostri amici a quattro zampe ci dimostrano come sia davvero stupido giudicare un libro dalla sua copertina. Il dolce Leo è stato un vero gentilcane ed ha messo a disposizione tutto se stesso per aiutare la povera gatta. Dovrebbe essere un esempio per tutti.

Articoli correlati