Perché chi ha un gatto dovrebbe scegliere FirstMate? Vi racconto perché l’ho scelto per il mio Gimmy

Altro giorno di quarantena qui a casa del “Il mio gatto è leggenda”.

Il periodo è difficile, stiamo lavorando moltissimo per rifornire con le crocchette FirstMate tutti i nostri clienti sparsi in tutta l’Italia.

Ringrazio pubblicamente tutti i corrieri in particolare Brt, che stanno lavorando senza sosta per non far mancare nulla a tutte le famiglie italiane e ai nostri cuccioli.

E ringrazio pure il mio gatto Gimmy, è solo grazie a lui che non sono uscito fuori di testa durante questo periodo di quarantena forzata.

FirstMate

La domanda che spesso molti mi fanno è:

Perché chi ha un gatto dovrebbe scegliere FirstMate?

Che differenza c’è tra FirstMate e tutte le altre crocchette in commercio?

Gli ingredienti utilizzati.

FirstMate non usa animali da allevamenti intensivi. Avete mai visto qualche documentario su come vengono allevati quei poveri animali? Negli allevamenti intensivi si cerca di ridurre i costi al minimo. Gli animali vengono alimentati con farine di cereali di scarsissima qualità, sono chiusi in spazi strettissimi sempre a contatto con le proprie feci.

Ed è proprio per questo che si ammalano e hanno bisogno di antibiotici per guarire. Quegli antibiotici finiscono nella ciotola del vostro gatto o cane e vi assicuro che non gli fanno affatto bene.

Per ridurre ulteriormente i costi, mescolano piume, lische, ossa, zampe e becchi e poi macinano tutto insieme. FirstMate a differenza di queste aziende, utilizza pesce selvaggio pescato e animali allevati a terra, liberi di muoversi.

Carni sane e prive di antibiotici, ricche di nutrimento e sicure per i nostri animali.

FirstMate non utilizza cereali.

Vi ricordiamo che il gatto è un carnivoro stretto e ha bisogno di carne per poter vivere e essere in forma. E allora perché molti degli alimenti in commercio utilizzano i cereali?

Semplice, perché i cereali costano poco. Mantenere i costi bassi è semplice se il cibo è pieno di cereali. Naturalmente, la carne costa molto di più. Noi non scendiamo a compromessi sulla salute degli animali e, quindi, non utilizziamo i cereali sulle nostre formule.

FirstMate è cibo per gatti e cani, non per galline.

Attenzione! Il gatto ha bisogno di carne, molta carne, non di proteine estratte. Oramai sono tantissime le aziende che vendono cibo mono-proteico ma, spesso, c’è talmente poca carne che non è sufficiente al gatto per alimentarsi correttamente e allora, per risparmiare e tenere bassi i costi, si utilizzano proteine estratte dai piselli, dalla soia e si scrive sull’etichetta carne fresca di pollo 60%, carne fresca di pesce 70%.

Dovete comprendere che, nelle crocchette secche, non esiste il fresco, se il produttore indica il quantitativo fresco in etichetta, il valore reale disidratato (QUELLO VERO) è fino a 5 volte inferiore ma, fortunatamente, non tutti si fanno ingannare dall’etichetta. IN TUTTE LE NOSTRE FORMULE IL QUANTITATIVO DI CARNE INDICATA È DISIDRATATO, ad esempio nella formula al pesce, utilizziamo il 58% di carne di pesce disidratata.

È stato difficile portare questo prodotto in Italia.

Vista la grande visibilità delle mie pagine, sono stato contattato da tantissime aziende Petfood. Io non me la sono sentita di aiutare dei brand che non darei mai e poi mai al mio gatto, non posso far nomi ma vi assicuro che nella mia casella mail sono arrivate diverse proposte importanti.

Se avessi accettato una di quelle offerte, ora non sarei qui a parlarvi in questo modo, mettendoci la faccia e il mio gatto che amo più di me stesso, se non fossi sicuro del prodotto non lo darei mai al mio Gimmy.

Avrei potuto vendere più facilmente un grande brand affermato e conosciuto? Sicuramente sì, ma mi dispiace, non riesco a consigliare qualcosa a cui non credo e non potrei mai mettere in pericolo la salute del mio e dei vostri gatti, consigliandovi qualcosa di non sano.

Ho altre 2 cose da dire per completezza, se siete riusciti a leggere fin qui portate pazienza altri 2 secondi e continuate a scorrere.

FirstMate non è un prodotto economico, non può essere un prodotto economico, basta pensare che in un sacco da 1,8 kg utilizziamo 3,5kg di pesce pescato per produrlo.

Il prezzo, nel nostro caso è una garanzia, non c’è bisogno di spiegare a nessuno il perché ci siano ingredienti TOP e costi poco, perché la qualità a basso costo NON ESISTE!

Non fatevi ingannare dal marketing, se costa poco sicuramente non è di qualità. È impossibile, non esiste un cibo economico che sia buono come FirstMate, c’è sempre qualche “trucchetto” nascosto da qualche parte.

Vi lascio i Link per Acquistare (Gatto)

Pesce Azzurro e Mirtilli  (promozione lettori/fan)

Pollo e Mirtilli  (promozione lettori/fan)

Vi lascio i Link per Acquistare (Cane)

Agnello Australiano alimentato ad erba (promo lettori/fan)

Pesce azzurro pescato (promo lettori/fan)

Pollo allevato a terra e mirtilli (promo lettori/fan)