Il gatto se ne stava seduto davanti la porta di una casa e sperava di cambiare vita

Questo povero micio non vedeva l'ora di cambiare vita e di trovare la sua famiglia per sempre per essere felice

Dopo aver passato anni e anni in strada, questo povero gatto era stanco di quella vita fatta solo di stenti e di pericoli. Così ha deciso di cercare aiuto, ma non è stato così semplice come aveva immaginato.

Corrado Jr, è così che hanno chiamato questo gatto, ha deciso di sedersi davanti la porta di una casa ed aspettare. Sperava di cambiare vita e non faceva altro che aspettare che qualcuno si accorgesse di lui.

gatto in strada

Voleva solo una cosa: trovare la sua famiglia per sempre. Corrado Jr era così stanco di vivere in strada ed ha avuto la fortuna di incontrare un buon samaritano. L’uomo, appena ha visto il gatto, ha deciso di chiamare i volontari.

Il gatto aveva freddo ed era seduto davanti a questa casa in attesa di entrare. Sappiamo che merita di meglio”, ha raccontato il volontario Roz che è andato a prenderlo appena ha ricevuto la segnalazione.

gatto in gabbia

Con l’aiuto di un amico, Roz è riuscito a portare in salvo il gatto e a trovargli una casa adottiva temporanea. Quel giorno Corrado Jr ha finalmente detto addio alla vita da randagio ed era pronto a non voltarsi più indietro.

micio in casa

Il gatto all’inizio era un po’ timido e diffidente, non sapeva dove si trovava ed era un po’ confuso. Ma una volta sistemato, il suo comportamento è cambiato rapidamente. Con la consapevolezza che non doveva più lottare per cibo e riparo, ha iniziato a uscire dal suo guscio.

gatto e abbraccio

Grazie ai volontari, il gatto ha avuto una seconda possibilità ed ha imparato a fidarsi degli umani. Ci ha messo un po’ di tempo, ma è riuscito a salire in braccio alla sua umana adottiva e adesso non fa altro che chiedere attenzioni e coccole. Corrado Jr ha cambiato la sua vita e ora ha davanti a lui solo felicità e amore: tutto ciò che meritava!

Articoli correlati