Questo ragazzo decide di indossare un collare elisabettiano per non far sentire solo il suo gatto

Un amico davvero incredibile mostra tutto il suo supporto al proprio gatto

È molto importante essere solidali con i propri amici a quattro zampe. Loro ci sostengono in ogni momento della nostra vita. Sono pronti a festeggiare con noi nei momenti di gioia e a fornirci il loro supporto nei momenti più difficili. Per questo è giusto che i padroni facciano lo stesso nei loro confronti. È proprio questo il caso, questo ragazzo decide di indossare un collare elisabettiano per non far sentire solo il suo gatto.

un ragazzo decide di aiutare il suo amico

Rengar è uno splendido gattino. È un cucciolo di 6 mesi e anche se è ancora piccolo, ama davvero molto il proprio padrone. I due amici hanno passato tantissimo tempo insieme anche se si conoscono relativamente da poco tempo. Ciò però, non ha permesso ai due amici di stabilire un legame davvero molto intenso. Il padrone di Rengar ha scelto di ricorrere alla chirurgia per castrare il gattino. Questo povero amico, anche se ha sofferto leggermente per l’operazione sta cercando di farsi forza, grazie anche al sostegno del suo padrone.

una splendida amicizia

Dato che i gatti cercano di leccarsi le ferite, per evitare che gli venga un’infezione i medici veterinari hanno preferito far indossare un collare elisabettiano a Rengar. Questo povero gattino non sopportava assolutamente il collare, infatti provava a toglierlo in ogni momento. Il padrone ha voluto fornire il proprio sostegno al suo amico peloso, creando e indossando a sua volta un collare elisabettiano con la carta. Il suo gattino adesso porta il collare molto più volentieri proprio, grazie al suo amico umano, pensa sia una cosa normale.

Il gatto affronterà al meglio questo periodo di sofferenza grazie all’affetto e al supporto ricevuto da parte del suo amico. Condividere questo disagio con lui gli permette di superare più facilmente questi momenti difficili. È proprio questo il significato di amicizia: essere presenti per i propri amici nei momenti più bui.

Articoli correlati