Questi gattini sono diventati i nuovi figli di una cagnolina che ha perso i suoi cuccioli

Una famiglia davvero particolare insegna al web cosa significa amare

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero fantastici. Si aiutano tra di loro in ogni momento. Questo può sembrare strano, ma il loro istinto li porta sempre ad aiutare il prossimo. In passato si parlava male del rapporto tra cane e gatto. Sono sempre stati identificati come acerrimi nemici. In realtà, come fra le persone, alcuni di loro riescono ad andare d’accordo ed essere amici mentre altri non ce la fanno. È proprio questo il caso, questi gattini sono diventati i nuovi figli di una cagnolina che ha perso i suoi cuccioli.

Cagnolina viene salvata

Stacee Jones è una donna amante degli animali. Lavora come soccorritrice in un rifugio vicino casa sua, di nome Jelly’s Place. Stacee nel corso degli anni, si è presa cura di tantissimi animali, oltre 100 tra cani e gatti. Il rifugio si trova in California, precisamente negli Stati Uniti. La donna pensava di averle viste tutto, ma un giorno il suo pensiero è cambiato drasticamente. Stacee era stata contattata da alcune persone che avevano trovato una cagnolina abbandonata all’interno di un cassonetto. Si è recata subito sul posto per salvare l’animale. La cagnolina per fortuna stava bene, aveva solo bisogno di un posto al caldo e di un po di acqua e cibo. Successivamente Stacee viene contattata anche per salvare tre gattini randagi. La donna ha subito raggiunto sul posto i gatti e li ha portati al sicuro all’interno del suo rifugio.

Gattini trovano una nuova madre

Ciò che ha visto accadere ha lasciato tutti senza parole. I gattini si erano avvicinati alla cagnolina e subito è scattato l’amore. Pensavano fosse la loro mamma, infatti le si sono stretti subito vicino. La cagnolina ha subito accettato i gatti dato che aveva perso da poco i suoi cuccioli.

Gli animali sono davvero incredibili. Riescono ad amarsi tra loro nonostante le grandissime differenze. Questa nuova famiglia ci ha insegnato cosa significa amare!

Articoli correlati