Salvano una gatta incinta dalla strada: ora hanno a che fare con ben nove felini

Questa gattina incinta vagava davanti all'ufficio di Yvonne, così la donna ha deciso di portarla dentro per garantirle un parto sicuro

Un giorno, mentre andava al lavoro, Yvonne si è imbattuta in una gatta randagia vistosamente incinta che vagava sola per strada. La gatta sembrava amichevole e sedeva fuori dall’edificio sede dell’ufficio della donna miagolando a tutti quelli che passavano. Strofinava il muso e il corpo contro chiunque le prestasse attenzione e questo è bastato a far capire a Yvonne che la gattina aveva un disperato bisogno di amore e attenzioni.

gattina incinta in ufficio

Anche se era incinta, Yvonne pensava che la giovane gattina fosse molto magra. Per questo ha deciso di portarla dentro l’ufficio con sé; sapeva che sarebbe andato tutto bene dato che lavora con un gruppo di donne appassionate di gatti perciò ha potuto compiere il salvataggio in assoluta spensieratezza. Era fiduciosa che i suoi colleghi sarebbero stati felici di prendersi cura di questa giovane futura madre e di aiutarla a prepararsi per il grande giorno e così è stato.

A causa della sua pancia rotonda, le signore sul posto di lavoro hanno deciso di chiamarla Boba. L’hanno sistemata in una delle sale riunioni libere, hanno creato per lei un letto molto comodo, una lettiera e portato cibo a sufficienza, tra cui cibo secco, pesce fresco, tonno e latte. Un vero resort a cinque stelle! Tutto questo lavoro per renderla felice era anche per portarla al giorno del parto nel modo più sereno possibile. Tutte loro sapevano quanta fatica costa mettere al mondo delle nuove vite.

gattina incinta in ufficio

Solo qualche giorno dopo Boba ha iniziato ad essere inquieta e a cercare un posto sicuro per il parto. La mattina dopo le signore sono tornate in ufficio e hanno scoperto che la micia era diventata mamma di ben 8 gattini! Nonostante la giovane età Boba si è dimostrata una madre attenta e amorevole e l’ufficio è ben disposto ad ospitare lei e la sua cucciolata finché non saranno abbastanza grandi da trovare una nuova casa.

Articoli correlati