Il gattino era bloccato su un albero da tre giorni e nessuno sapeva come farlo scendere

Questo povero gattino ha passato giorni orribili: è rimasto bloccato su un albero e nessuno sapeva come farlo scendere

Dopo essere salito su un albero, questo povero gattino ha passato giorni infernali. Nessuno sapeva come farlo scendere da lì. Era rimasto bloccato sui rami e non aveva alcuna possibilità di poter farcela da solo.

Tutto ciò è accaduto a Francisco Villa, nel comune di Altamira, in Messico. A quanto pare, il piccolo gattino è salito sull’albero da solo ma è andato troppo in alto e non è più riuscito a scendere da solo.

gattino salvato

Sfortunatamente, si era avvicinato troppo anche ai cavi dell’energia elettrica e poteva rischiare la vita se avesse fatto un movimento brusco per scendere giù. Mary, un’influencer del posto, ha visto il piccoletto bloccato ed ha deciso di chiamare i soccorsi.

Sapeva che non sarebbe stato facile, ma voleva assolutamente dargli una mano e salvarlo da quella brutta situazione. Ha provato inizialmente a farlo scendere da sola, ma era impossibile. Così ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Qualcuno mi aiuti a salvare questo gatto, è rimasto bloccato su questo albero e non riesco a farlo scendere. Per un momento ho pensato che stesse andando su e giù ma è così da 3 giorni“, ha scritto la donna sui social.

gattino sull'albero

Per fortuna, i Vigili del Fuoco hanno risposto alla richiesta di aiuto e si sono recati sul posto per salvare il gattino. Si sono subito resi conto che la situazione era difficile, ma erano determinati a portarlo giù.

Grazie alla donna il piccoletto è sceso dall’albero ed ha trovato anche delle persone pronte a prendersi cura di lui. I volontari hanno iniziato a cercargli una famiglia per sempre e presto troverà i suoi umani.

salvataggio gattino

Tutto si è risolto per il meglio e dopo tre giorni di inferno, il gattino ha finalmente ricevuto le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno. Adesso può lasciarsi alle spalle il suo passato e pensare solo al futuro che sarà pieno di amore e felicità. Niente poteva andare meglio di così per lui!

Articoli correlati