È la sua ultima visita dal veterinario: il gatto emoziona tutti stringendo le mani dei suoi padroni

In un momento così difficile questo gatto doveva dire grazie alla sua mamma e al suo papà adottivi

Amici miei e cari lettori, oggi vi parlerò di una storia davvero commovente. Forse, la più commovente di tutte le storie che ho scritto finora e che, anche voi, possiate mai leggere. Infatti, vi racconterò della vicenda di questo gatto meraviglioso e della sua famiglia adottiva. La quale lo ha trattato davvero come un figlio, regalandogli ogni giorno un motivo per essere felice fino a quando, in età avanzata ha contratto una malattia terribile, che non gli ha lasciato scampo. Doveva ringraziare, in qualche modo, i suoi genitori adottivi per tutto ciò che avevano fatto per lui fino a quel momento. Ma come poteva senza poter proferire una sola parola? Gli ha tenuto la mano, durante tutto il viaggio che lo ha portato, per l’ultima volta, verso la clinica veterinaria. Andiamo insieme a leggere queste commoventi righe che seguono.

Un gatto grigio di nome Andrew

Il gatto grigio che potete benissimo vedere in foto è il protagonista di queste breve ma intensa storia. Lui si chiama Andrew ed ha ben 15 anni, tutti dei quali passati al fianco della sua mamma e del suo papà adottivi. Sono inseparabili e si conoscono a menadito, tanto che, non appena Andrew cominciò a stare male i suoi proprietari se ne accorsero subito.

“Aveva 15 anni e mezzo e adorava tutti, ma nell’ultimo anno è semplicemente diventato vecchio e malato. Ogni giorno della sua vita faceva le fusa, così quando ha smesso ho capito che era arrivato il momento. La scomparsa di un amico è sempre tragica”. Disse la sua stessa mamma.

Un gatto che tiene la mano alla sua mamma

Aveva semplicemente smesso di fare le fusa ma, questo per loro significava una sola cosa: Andrew stava male. Lo portavano sempre dal veterinario, facevano mille visite e cercavano con tutto il cuore e la speranza possibili una cura che potesse far tornare il loro pelosetto un gatto nuovo.

un gatto grigio che tiene la mano alla sua mamma

Ma purtroppo, non c’era più nulla da fare ed ogni giorno per lui sembrava essere una sofferenza incredibile. Ora, non stiamo qui a giudicare se la loro scelta di dirgli addio per sempre sia giusta o sbagliata. Ma siamo qui per analizzare ed osservare con dolcezza questo gesto meraviglioso che il gattino ha voluto riservare ai propri genitori.

Coloro che, con cura e con amore hanno fatto sì che la sua vita fosse ogni giorno stupenda.

Articoli correlati