Quest’uomo ha trasformato la sua casa in un paradiso per i 22 gatti che ha salvato

Non poteva fare a meno di aiutarli e, così, decide di dare loro una vita migliore!

Quest’uomo ha avuto l’idea del secolo trasformando la sua casa in una vera e propria oasi per gatti. Ma non lo fa con secondi fini, bensì adora i nostri amici a quattro zampe e, con le sue possibilità, vuole aiutarli a tutti i costi. Decide, perciò, di fare qualcosa di estremo per loro, aiutato dal suo grande spirito di iniziativa che ora lo fa conoscere da tutti in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di raccontarvi la sua storia perché unica nel suo genere e ognuno di noi dovrebbe prendere spunto, tramite qualche idea, per far diventare anche la propria casa un pò più a misura di gatto. Ebbene, andiamo insieme a vedere cosa fa questo signore per aiutare dei dolci pelosetti a vivere una vita migliore. Che state aspettando?

Peter che bacia un gattino

Quest’uomo, che vedete in foto con un dolce gattino, si chiama Peter Cohen. Quando era più giovane, intorno al 1988, decise di ristrutturare la sua casa. Al tempo aveva accolto due dolci gatti randagi, salvati in strada e gli aveva dato una seconda possibilità.

Così, decise di apportare qualche miglioria proprio per fare del bene ai suoi due pelosetti. Creò dei passaggi lungo il muro, chiamati catwalks, e comprò diverse cuccette con delle texture diverse. Alcune di spago, alcune morbide, e così via.

Peter con dei gatti che salgono su delle mensole

Fino a quando però, i suoi due gatti morirono a causa di un brutto incidente che ne vide coinvolto prima uno e poi l’altro. A Peter si spezzò il cuore ma non voleva che quella sua avventura finisse lì. E si mise in testa di salvare quanti più gatti poteva.

E per fare ciò servivano degli spazi giusti. In questo modo, pian piano, modificò tutta la sua casa affinché fosse totalmente a prova di gatto. Ognuno vorrebbe viverci perché si respira un’aria di gioia e di relax, ve lo assicuro. E ve lo possono anche raccontare i ben 22 gatti che quest’uomo, durante tutti questi anni, ha portato in casa sua per far sic he avessero una vita migliore.

Articoli correlati