Il gatto domestico vede due gattini randagi fuori dalla finestra e decide di salvargli la vita

Questo micio meraviglioso ha deciso di salvare la vita a due gattini che erano fuori dalla finestra di casa sua

Il gatto domestico si è comportato alla perfezione: ha visto due gattini randagi fuori dalla finestra di casa sua ed ha deciso di salvargli la vita. Sapeva che doveva fare qualcosa ed ha fatto di tutto per ottenere l’attenzione dei suoi umani.

Tutto è iniziato quando il gatto di casa ha iniziato a stare molto tempo alla finestra. Non faceva altro che guardare fuori e miagolare forte, tanto che i suoi proprietari iniziavano a preoccuparsi per lui!

gatto e gattini

Il micio aveva visto i due gattini randagi e stava cercando di attirare l’attenzione dei suoi umani per farli aiutare. Dopo diverso tempo, ecco che i proprietari hanno deciso di indagare e andare fuori in cortile per capire meglio la situazione.

Un vicino aveva detto loro che qualche giorno prima, alcuni volontari avevano catturato proprio lì una mamma gatta e i suoi gattini. E allora, sono partite le ricerche sui cuccioli rimasti da soli in giardino.

Per fortuna, grazie al cibo i micetti si sono fidati degli umani e sono usciti dal nascondiglio. Si sono lasciati prendere, volevano solo essere aiutati. Il primo gattino è entrato subito nel trasportino, mentre il secondo era più spaventato e non ne voleva sapere.

Così hanno pensato di mettere alcune trappole per prenderlo, ma hanno catturato un povero opossum. Il gattino non aveva alcuna intenzione di fidarsi, ma dopo diversi tentativi e con tanta pazienza, ecco che hanno preso anche lui!

Dopo mesi di ambientamento in casa, i vicini hanno deciso di adottare uno dei due, Waffles. Mentre il secondo gattino che era più diffidente, Lupin, è andato a vivere insieme a Zoe, la bambina che ha rubato il suo cuore ed ha partecipato a salvarli.

gatto in strada

Babo, il gatto di casa, ha salvato questi due gattini e alla fine vivrà per sempre insieme a Lupin. Il quattro zampe si è comportato da papà con loro ed è solo grazie a lui che oggi questi piccoletti hanno la vita che meritano. Ha allertato i suoi famigliari e ha dato un lieto fine ai gattini randagi. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati