Il video del salvataggio di un gattino caduto nella fogna

Per fortuna esistono delle persone speciali al mondo, che non esiterebbero mai nel salvare una giovane vita innocente. Grazie al loro coraggio e alla loro volontà, piccole creature in difficoltà, come il gattino protagonista della nostra storia, possono rimanere al sicuro.

avi-salvataggio-gatto

Tutto accadde in una strada nella periferia di Tel Aviv, in Israele, quando un gattino, nato da pochi giorni, rimase intrappolato all’interno di un tombino. Il piccolo finì in quel luogo buio e sporco in maniera abbastanza rocambolesca.

In effetti il gattino, prima dell’incidente, stava riposando vicino il motore di un’auto per rimanere al caldo. Forse un improvviso e brusco rumore spaventò la creatura, che, confusa per la situazione, cadde all’interno del tombino aperto.

avi-gatto-speranza

Non passò molto tempo prima che qualcuno si accorgesse del miagolio proveniente da quel posto così improbabile.

Un signore decise di chiedere aiuto e al suo appello rispose presente un uomo dal cuore d’oro, Avi Kuzi.

avi-salvataggio-tombino-gatto

Avi ama tutti gli animali, farebbe qualsiasi cosa pur di garantire il loro bene; di ciò ha dato dimostrazione svariate volte. Quando l’uomo arrivò sul posto si rimboccò le maniche e si diede da fare.

Per prima cosa sollevò il coperchio in ferro, facendosi aiutare da alcuni ragazzi, poi scese fino ad arrivare sul fondo. Lì prese il gattino, lo strinse fra le sue braccia e risalì con un sorriso stampato sulla bocca.

avi-gattino

Avi ha condiviso più volte il suo amore per gli animali, lo capiamo anche dalle sue dichiarazioni:”Non è solo amore quello che provo per gli animali, è qualcosa che va oltre; è come se mi appartenessero, danno un senso alla mia vita“.

ערב טוב אהובים!!! <3 ועכשיו הסרטון של הבונבון שארגנה לי סיור עמוק עמוק בתוך בערכת הניקוז, ברחובות. צילום, קולות רקע ושירה: ירדנה בר-נוי שתמיד נזכה להיות שם בשבילם, ולא משנה כמה הדרך מאתגרת.. מי יתן ושתמיד זה יגמר בנשיקה..

Posted by Avi Kuzi on Tuesday, December 15, 2015

Per nostra fortuna qualcuno fra i testimoni ha pensato bene di registrare un video sul salvataggio del piccolo gattino in difficoltà. Il video è finito in rete ed ha entusiasmato migliaia e migliaia di persone.

Articoli correlati