Hokule, il gattino che dopo il salvataggio fa surf con la nuova famiglia (video)

Ecco a voi Hokule, il gattino che dopo il salvataggio fa surf con la nuova famiglia ed è una star del web (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Hokule ed è un gattino davvero speciale.

Vi diciamo subito che la storia di questo amico a quattro zampe è una storia a lieto fine. Niente maltrattamenti e violenza, solo tanto amore e felicità.

C’è da dire comunque che prima di raggiungere questa felicità Hokule ha avuto una vita difficile.

La prima parte della sua esistenza, infatti, questo speciale amico a quattro zampe l’ha trascorsa in un rifugio.

Fino a quando non ha incontrato Alessia e Pat, i suoi due angeli custodi. Alessia e Pat sono due ragazzi Hawaiani che hanno visto per la prima volta Hokule alla Hakaiian Humane Society, un’organizzazione Hawaiana che si occupa di animali abbandonati.

Fin dal primo momento si sono innamorati di questo felino. In pochissimo tempo hanno deciso di adottarlo, cambiando radicalmente la vita di Hokule.

All’inizio non è stato facile per il felino. Hokule non riusciva ad ambientarsi nel nuovo ambiente, spaventato da quel cambiamento improvviso.

Ma piano piano ha iniziato ad avere fiducia nei suoi nuovi proprietari e ha finalmente conosciuto la felicità di una vita in famiglia.

Stando a quanto dicono Alessia e Pat, Hokule ha sempre manifestato un grandissimo interesse per l’acqua, a differenza della maggior parte dei felini.

Essendo due appassionati di surf, un giorno i due ragazzi hanno provato a portare il loro amico a quattro zampe in spiaggia.

E da quel momento è stato amore a prima vista tra Hokule e il surf. Oggi il gattino fa infatti surf con i suoi proprietari, ovviamente con le dovute precauzioni e tutta la sicurezza del caso.

Il gattino Hokule ha anche un account Instagram pieno zeppo di foto e video che lo ritraggono mentre fa surf. Non trovate che sia bravissimo?

Ecco invece la storia di Miss Rigby, la gattina che vive come un marinaio e che piace tanto sul web.

Articoli correlati