Non è l’incontro che si aspettava: il gatto vede per la prima volta una pecora e reagisce così

Il primo incontro tra un gattino e delle pecore, la scena più divertente di sempre

Certe volte i nostri amici a quattro zampe ci fanno talmente tanto ridere da non riuscire a respirare. Ecco oggi voglio raccontarvi una scenetta che ha fatto il giro del mondo per la sua simpatia. Tutti ormai conoscono questo gatto ma qual è il motivo di tanta fama? Ovviamente, iio sono qui per raccontarvelo quindi mettetevi comodi e preparatevi per scoprire la storia che c’è dietro a quest gattino dolcissimo.

Lui, infatti è un gatto che vede per la prima volta delle pecore e non può far altro che rimanere a bocca aperta a sua volta. Che cosa sono quegli animali così morbidi? Così grandi? Così diversi da me? Potrò giocarci? Mi mangeranno? Mamma dimmi qualcosa, aiutami a capire! Nel frattempo, che si fa tutte queste domande il gattino decide di stare in piedi come un vero e proprio suricato per non perdersi neanche una mossa di questi animali così particolari. Andiamo a conoscerlo!

un gatto nero e bianco

Questo gatto che vede per la prima volta delle pecore, per di più libere al pascolo, è davvero divertente. Non credete anche voi? Lui si chiama Anton, ed ha un folto mantello bianco e nero, è dolcissimo e adora la sua famiglia. Da molto tempo ormai lo abituarono a fare delle lunghe passeggiate con il guinzaglio e la pettorina. E, qualche volta, durante queste uscite all’aria aperta, il piccolo Anton fa degli incontri che lo stupiscono molto. Come questa volta qui, nella quale incontra delle pecore in carne ed ossa.

Come possiamo vedere nel video, che vi posto sopra queste righe, le pecore a loro volta osservano questo strano pelosetto. Ma perché è così minuscolo? Pieno di pelo lungo e nero? Chi è e cosa vuole da noi? Perché ci osserva come se fossimo degli alieni? Insomma, anche se non li vediamo parlare tra di loro, questi pelosetti di certo si stanno dicendo tanto.

Vi lascio un altro video di questo pelosetto mentre fa merenda con la sua sorellina. Insomma, non sono dolcissimi?

Articoli correlati