Il gatto vive con due famiglie differenti nella stessa città (VIDEO)

Può capitare che attorno ai nostri animali domestici aleggi un alone misterioso, che spesso non ci racconta la vera realtà dei fatti. Ci spieghiamo meglio, un gatto è diventato famoso sul web dopo che la sua storia della doppia famiglia è salita alla ribalta.

nilo gatto adozione hector

Hector Morales, il proprietario “originale”, adottò il gatto Nilo quando questo aveva solamente poche settimane di vita. Fin dai primi contatti, Nilo si mostrò come un amante dell’esplorazione, un vagabondo instancabile.

Nei primi mesi Nilo non si spinse mai oltre il suo quartiere, rimanendo sempre in zona e rientrando a casa prima di sera. Invecchiando però questo micio è diventato sempre più audace, scoprendo un altro mondo al di fuori del quartiere.

nilo gatto esplorazione quartiere

Ci fu un periodo nel quale Nilo scomparve per circa 4 giorni; Hector si preoccupò come non mai, pensando anche al peggio. L’uomo si mise alla ricerca del felino ma alla fine fu proprio Nilo che ritornò a casa, tra le braccia di Hector.

Ritornando però, Nilo portò con sé, sul collare, un foglietto misterioso che Hector aprì immediatamente. Il contenuto recitava:”Siamo l’altra famiglia di Angelo, quando non è in casa sua è nella nostra”.

nilo gatto messaggio altra famiglia

Angelo doveva essere per forza l’altro nome di Nilo, che quindi aveva ben 2 famiglie preoccupate per la sua condizione. Hector si sentì tradito all’inizio, ma questa sensazione sparì immediatamente.

nilo gatto vive due vite

L’uomo cominciò a pensare positivamente sul fatto che il suo Nilo avesse una doppia vita, quindi fosse amato doppiamente. Perciò decise di scrivere un altro messaggio da inviare alla seconda famiglia.

Il proprietario scrisse:”Mi può dare il suo numero di telefono, così da tenerci in contatto per e vacanze? PS. Nilo ha mangiato tonno prima di uscire”. La doppia identità di Nilo/Angelo non sarà più un mistero, non si dovrà più nascondere.

nilo gatto hector risponde messaggio

Questa vicenda perdura ancora oggi, le due famiglie amano alla follia questo gatto ed egli non fa altro che essere il micio più felice del mondo.

Articoli correlati