Gatto si intrufola nella casa dei vicini per dormire con loro (VIDEO)

I fratelli John e Alex Sanders sono soliti lasciare la porta di casa aperta quando fuori c’è davvero un bel tempo. Questa abitudine permise ad un gatto di intrufolarsi in casa e di dormire insieme a loro.

tigger gatto esce di casa

I due fratelli pensarono fosse stata una bellissima casualità, qualcosa che non si sarebbe ripetuto. Invece la storia andò avanti per molto tempo, fino a quando i Sanders non divennero la seconda famiglia di questo micio.

La prima cosa che i Sanders fecero fu capire la provenienza del gattino, notarono sul collare una piccola placca con scritto il suo nome: Tigger. Non solo, sul retro della placca c’era scritto il numero civico della casa originale del gatto.

tigger gatto entra casa fratelli

John e Alex scoprirono che Tigger era il gatto dei vicini, che abitavano a poche decine di metri dalla loro casa. I fratelli restituirono il gatto alla famiglia originale, ma Tigger ebbe fin da subito piani ben diversi.

Non passò neanche un giorno che il micio si ripresentò fuori la porta di casa Sanders, miagolando, chiedendo di entrare. Ovviamente il permesso fu accordato ma la storia stava diventando davvero simpatica.

tigger gatto dorme casa sanders

Tigger aveva deciso, di sua spontanea volontà, da chi avrebbe passato i giorni o le notti, di fatto scegliendo le sue case. I proprietari originali di Tigger non si pronunciarono mai contrariamente, perché consapevoli della bontà dei Sanders.

tigger gatto scegli sue case

Questa vicenda dura ancora oggi, anche se le visite pomeridiane di Tigger sono diminuite di molto. In compenso, il gattino adora trascorrere le notti nella casa di John e Alex, adagiandosi nei letti delle camere.

Ci sono giorni in cui Tigger scompare del tutto, ma nessuna delle due famiglie si preoccupa, perché conoscono il gatto e sono a conoscenza del suo spirito vagabondo.

tigger gatto sceglie casa vicini

Ovunque vada, Tigger saprà farsi amare e troverà sempre il modo di passare del tempo con gli umani che sceglierà, i Sanders confermano a pieno.

Articoli correlati