Gattino interrompe un deputato scozzese in diretta e il video diventa virale

: il gattino interrompe il deputato scozzese durante un'audizione e il video diventa virale

Il gattino interrompe la diretta di un deputato scozzese e il video fa il giro del web. Anche oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che è riuscito a fare il giro del web per aver fatto… niente!

I gatti infatti hanno il bellissimo potere di riuscire a diventare virali nel mondo di Internet senza neanche impegnarsi.

Noi esseri umani facciamo “i salti mortali” per qualche like sui Social ed i gatti ci riescono senza fare un grandissimo sforzo.

Gatto che si riposa

Vi diciamo sempre, infatti, che i felini sono le vere star del web. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre esistenze, anche le vite degli animali hanno avuto una bella trasformazione.

Perché giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe sono diventati i re e le regine del web. Ad oggi è infatti impossibile scorrere le bacheche dei nostri Social senza imbattersi in un gatto.

Che sia per una foto, per una storia commovente o per un video divertente poco importa. L’unica cosa che sappiamo è che i gatti sono le star del web!

Gattino si lascia accarezzare

Nelle ultimo ore è il video di un gattino che interrompe la diretta di un deputato scozzese ad aver fatto il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene che nell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, lo smart working è un elemento ormai fondamentale.

Ed ecco quindi che in questo periodo le conferenze da casa, le dirette web e simili sono diventati ormai all’ordine del giorno.

Con tutti gli inconveniente che ne conseguono. E ne sa qualcosa John Nicolson, l’uomo che vedete nel video qua sotto.

Gatto che osserva

Il parlamentare scozzese era in diretta con i membri del Comitato su Digitale, Cultura, Media e Sport per un evento riguardo il futuro delle trasmissioni del servizio pubblico.

Durante la diretta, il suo amico a quattro zampe Rojo ha deciso di prendersi la scena, interrompendo il meeting virtuale.

Come detto, le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando tra le più virali del momento. Come è successo con il video dei gattini che iniziano a litigare nel bel mezzo di una diretta tv.

Articoli correlati