Gatto apprezza il suo cibo e lo commenta: i suoi versi dicono tutto – VIDEO

Ecco come un gatto apprezza il suo cibo e come manifesta tale apprezzamento; Oskar è un gatto davvero bello e dolcissimo

In questo divertente video si vede come un gatto apprezza il suo cibo e i versi che emette quando qualcosa gli piace davvero tanto.

Gli autori del video e nonché proprietari dello stesso gatto hanno deciso di girare questo video di nascosto al gatto per riuscire a vedere cosa fa questo, quando i padroni non lo vedono.

gatto che guarda

I padroni di questo splendido gatto persiano di nome Oskar hanno strategicamente posizionato una telecamera all’interno di una stanza; il gatto si trova infatti davanti la telecamera mentre è intento a mangiare del cibo che i padroni in modo strategico hanno messo all’interno della stanza. Non appena il gatto però inizia a mangiare il cibo si può chiaramente sentire che questo emana dei versi strani.

gatto che guarda

I versi sono dettati dal fatto che Oskar è particolarmente soddisfatto del cibo appena mangiato. Il motivo della telecamera nascosta ancora però sembra non aver nessun senso; in realtà la descrizione presente sotto il video, scritta dall’autore, nonché proprietario, è abbastanza esaustiva e spiega esattamente il motivo di tale video. Oskar emette questi suoni quando trova particolarmente gustoso il cibo e soprattutto quando in casa non c’è nessuno; questi versi dolcissimi sono emessi dal gatto quindi quando è da solo. A tal proposito risulta quindi adesso chiaro il motivo per cui il proprietario ha nascosto la telecamera.

La dolcezza di Oskar è davvero particolare e coinvolgente; questo splendido persiano è sereno e felice di gustare il suo cibo preferito. Esprime la sua felicità emettendo questi rumori, che fortunatamente non solo non fanno spaventare, ma risultano davvero dolcissimi per chi ha la fortuna di ascoltarli. Oskar è un gatto felice esattamente come lo sono i suoi padroni, che hanno la fortuna di condividere la propria vita e la propria casa con un felino così bello. Avere in casa un peloso rende la vita più gioiosa e sicuramente meno noiosa.

Articoli correlati