Il gattino Persiano spettinato dal vento che ha fatto il giro del web (video)

Il gattino Persiano si lascia spettinare dal vento come una vera star e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino persiano spettinato dal vento. Anche oggi, quindi, proviamo a migliorare il vostro umore sfruttando un amico a quattro zampe.

Perché si sa, ci sono davvero poche cose in grado di farci sorridere come un video divertente sui gatti.

E infatti non è un caso se i gatti sono ormai le star del web. Sentiamo spesso dire che i gatti conquisteranno il mondo e possiamo sicuramente dire che un passo avanti nella loro impresa lo hanno certamente fatto.

https://www.instagram.com/p/CCv7aw9pRFt/

Perché da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, è impossibile negare che anche nella vita dei nostri animali domestici qualcosa sia cambiato.

Perché giorno dopo giorno, i gatti sono diventati sempre più importanti nei vari Facebook o Instagram.

Ed in effetti a oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un gatto. Che sia un video, una storia o una foto poco importa: basta che abbia un gatto come protagonista.

https://www.instagram.com/p/CCqxJ7gpq4m/

E con il tempo è addirittura nata una definizione per gli animali famosi nel mondo di Internet. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani e dei gatti che nel web sono considerati delle star.

Animali con account Social seguiti da migliaia (e in molti casi milioni) di follower. Un esempio? Conoscete Citronelle, il gattino con i baffi che fa impazzire Instagram?

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino Persiano spettinato dal vento. Un video che, come detto, ha conquistato il web in pochissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/CCYkWiFJ5j8/

Anche perché non stiamo parlando di un gatto qualsiasi. Stiamo infatti parlando di uno dei tanti Instapet di cui vi abbiamo parlato prima.

Lui si chiama Zen ed è un gattino Persiano molto amato nel mondo dei web. Il suo account Instagram conta infatti più di 92 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo e simpaticissimo?

https://www.instagram.com/p/CC6uiVql6yx/

Articoli correlati