Il salvataggio di Bones, il gattino randagio che chiedeva disperatamente aiuto (FOTO)

Il gattino randagio Bones è stato salvato grazie ad una donna di buon cuore, dopo che il cucciolo chiedeva disperatamente aiuto, le immagini sono emozionanti

Ogni giorno apparentemente normale può trasformarsi in una occasione per salvare vite innocenti bisognose d’aiuto. Il protagonista di questa emozionante storia è Bones, un gattino randagio salvato grazie all’aiuto di una donna speciale.

Laura Cassiday vive a Baltimora, nel Maryland. Un giorno, mentre passeggiava con il suo cane, incontrò un gattino malconcio che iniziò a seguirla.

Una volta giunta a casa, la donna chiuse la porta e fuori incominciò a piovere abbastanza forte. Tuttavia, la donna non immaginava che il cucciolo la avrebbe seguita fino a casa.

bones salvataggio gattino

Quest’ultimo, infatti, iniziò a graffiare il portone e a miagolare, per attirare l’attenzione della ragazza, che accorse subito.

Il piccolo versava in condizioni disastrose. Era magrissimo, instabile e pieno di pulci, mentre il suo pelo era sporco e rovinato.

La ragazza decise quindi di farlo entrare in casa per dargli assistenza. Per prima cosa, infatti, lo coprì con un asciugamano per riscaldarlo.

gattino cibo salvataggio

Dopo avergli dato da mangiare, il gattino iniziò a fare le fusa alla ragazza, conquistando il suo cuore.

Laura decise quindi di adottarlo e di curarlo, dandogli il nome di Bones. La donna aveva già un altro gattino di nome Thomas, quindi la sua famiglia si sarebbe temporaneamente allargata.

Purtroppo, una volta fatta la visita dal veterinario, si scoprì un’infezione le tratto urinario di Bones e la cosa preoccupò molto la ragazza.

bones gattino curato

Il gattino, inoltre, aveva bisogno di analgesici per aumentare il suo peso, visto che appena recuperato era letteralmente pelle e ossa.

Successivamente, Laura contattò l’associazione Feline Rescue, per la quale lavora, per poter permettere al gattino di trovare una nuova famiglia una volta guarito.

bones gattino foto

Al momento, Bones non ha ancora trovato la sua nuova casa. Sta terminando le cure necessarie per rimettersi in sesto.

L’emozionante gesto di Laura ha commosso il web e si spera che gli utenti possano prendere esempio da questa storia.

 

Articoli correlati