Mac, la gattina che ha adottato 4 maialini

I maialini sono stati separati troppo presto dalla loro mamma, così ci ha pensato una gattina di nome Mac ad adottarli e a prendersi cura di loro

Oggi vi raccontiamo la tenera storia di Mac, una gattina che si è presa cura di quattro maialini rimasti senza la mamma.

È Adrienne Jacobs, 32 anni e fondatrice del Wild Things Sanctuary di Union Point, Georgia, a raccontare la storia di questa famiglia così inusuale e allargata.

E che dimostra ancora una volta, che gli animali non conoscono differenze, soprattutto quando si tratta di cuccioli.

All day, every day. They are in love. #animals#love#cuddles#bigspoon#aww#instacute#cute#minipigs#pigs#piglet#kitty#kitten#kittensofinstagram#pigsofinstagram#pigsofinsta#animalrescue#animaladoption

Posted by Adri Rachelle on Tuesday, September 29, 2020

I 4 maialini in questione hanno perso la loro mamma troppo presto. Avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro.

Qualche tempo fa Adrienne Jacobs ha salvato i maialini e li ha affidati a una gattina bianca di nome Mac.

Gli animali hanno incredibilmente e immediatamente legato e fatto amicizia. I piccoli maialini hanno trascorso gran parte delle loro giornate insieme alla mamma adottiva.

Che nonostante fosse poco più grande di loro, li ha accuditi come se fossero dei suoi cuccioli.

gattina adotta dei maialini

Ma la cosa che più di tutte ha colpito la 32enne è stato il fatto che la gattina è riuscita perfino ad allattare i quattro maialini.

Le loro foto hanno fatto il giro del web. La gattina Mac non ha mai lasciato da soli i suoi maialini bisognosi.

Li ha adottati e si è trasformata nella loro mamma. Adrienne ha dichiarato di essere rimasta felice nel vedere come gli animali si rapportassero tra loro.

I cuccioli avevano un dolcissimo passatempo: mordicchiare e strofinarsi vicino le orecchie della loro mamma adottiva.

Che ricambiava le coccole con fusa a non finire. In molti si sono chiesti cosa succederà quando i maialini saranno cresciuti.

gattina adotta dei maialini

La giovane ha affermato che già adesso le loro dimensioni hanno superato quelle della mamma. Tuttavia non hanno smesso di stare insieme e di coccolarsi come la prima volta che si sono conosciuti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Joey, il cagnolino guardiano in grado di aprire le porte da solo (VIDEO)

Articoli correlati