I gattini giocano felici con moltissime bolle di sapone (video)

Il video mostra alcuni gattini alle prese con moltissime bolle di sapone e la loro reazione è divertentissima: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web!

Voglia di dolcezza e tenerezza per dimenticare almeno per un attimo ansie e preoccupazioni? Allora siete nel posto giusto. Il video di questi due teneri gattini alle prese con moltissime bolle di sapone sarà infatti in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore!

Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali e divertenti degli ultimi giorni. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, divertendo più di 400 mila persone. Incredibile, vero? Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web!

Sappiamo che i Social Network sono invasi dai nostri amici a quattro zampe, proprio perché con i loro video divertenti sono sempre in grado di restituirci un sorriso!

Gatto che gioca con una bolla di sapone

Oggi ci pensa il video di due simpatici gattini alle prese con moltissime bolle di sapone a restituirvi il buonumore. La proprietaria di questo due bellissimi gatti ha deciso di vedere la reazione dei suoi amici a quattro zampe di fronte alle bolle di sapone.

Le bolle di sapone entusiasmano i bambini e, come vedrete nel video alla fine dell’articolo, anche i gatti. I protagonisti del filmato sono due gattini davvero molto belli, uno bianco e grigio e l’altro completamente bianco.

Quando la loro proprietaria crea le bolle di sapone, in un primo momento i due amici a quattro zampe sembrano spaesati. Cosa sono quelle strane palline che scompaiono non appena toccano qualcosa?

Gatti su un divano

Inizialmente i due gatti non sanno se fidarsi di quello strano e nuovo gioco. Ma dopo alcuni secondi di studio, ecco che inizia il vero divertimento. I due amici a quattro zampe iniziano a rincorrere e a scoppiare le bolle di sapone, rendendosi protagonisti di una scena molto tenera.

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini “affrontano” 100 uccellini giocattolo e il video fa il giro del web.

Articoli correlati