I gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva (VIDEO)

Il video dei teneri gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva, mamma che purtroppo aveva da poco perso i suoi figli. In qualche modo l'amore trionfa sempre

Voglia di tenerezza? Allora il video dei gattini orfani che trovano una dolce mamma adottiva è proprio quello che ti ci vuole. La storia che vi raccontiamo oggi è davvero bellissima e ci dimostra come gli animali siano davvero speciali e teneri.

I gattini sono rimasti orfani e una mamma gatta, che a sua volta aveva perso i suoi cuccioli, ha deciso di occuparsi di loro. Un incontro speciale dove dal dolore si genera amore, un amore che è in grado di curare le ferite della mamma e quelle dei gattini.

Gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva

gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva

I gattini sono piccolissimi e senza questa mamma adottiva non sarebbero sopravvissuti. I cuccioli hanno bisogno di cibo ma anche del contatto con la mamma, che per loro è fondamentale.

Sicuramente non si ricordano della loro vera mamma, dello shock subito e dei momenti brutti, la mamma adottiva è l’unica mamma che conoscono.

gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva

La mamma gatta è adulta e quindi ricorda bene di aver perso i suoi gattini. Non sappiamo cosa è successo ma con i gattini piccoli, purtroppo, i pericoli sono sempre tanti. A volte sono virus o infezioni, altre volte assalti di altri animali o incidenti. I cuccioli sono sempre in pericolo, in natura è sempre così ed è per questo che le mamme sono sempre iperprotettive.

Nonostante le brutte vicissitudini, questa mamma gatta e i teneri gattini, si sono salvati a vicenda e hanno trovato l’amore l’uno nell’altro. A pensarci bene anche questo è un piccolo miracolo, no?

La mamma gatta riempie di baci i gattini, li coccola, li pulisce e li impregna con il suo odore. Nel frattempo li allatta al seno, come una vera mamma.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della casa in cui vivono ben sette gattini che vanno tutti d’amore e d’accordo.

Articoli correlati